neve

mercoledì 7 dicembre 2011

Nuova Uscita: Lezioni di vita randagia di Susan Wilson

Tante idee per Natale ^^
In particolare oggi vi mostrerò delle uscite interessanti della Casa Editrice Piemme

Lezioni di vita randagia di Susan Wilson

Dopo il commuovente L’arte di correre sotto la pioggia, dopo Cleo, arriva Lezioni di vita randagia, un romanzo entrato in classifica sul New York Times con protagonista Chance, un pit bull cresciuto tra i combattimenti clandestini, abituato a farsi largo nella vita a morsi. Il giorno in cui riesce a scappare dalla sua gabbia, però, Chance, scopre un mondo nuovo e nuove sfide. Incontrerà Adam, uno yuppie schiavo del successo che in un solo giorno ha perso tutto, dal lavoro alla famiglia. Insieme scopriranno il modo di fare piazza pulita di un passato scomodo e doloroso, con la tenacia che hanno solo i veri combattenti.

Forse è il caso che vi dica un paio di cose su di me. Ho compiuto tre anni da poco, ho gli occhi scuri e denti sani, la coda dritta come un fuso. Non so bene di che colore sia il mio pelo, non l’ho mai considerato un dettaglio importante. Fin dalla nascita il mio destino è stato quello di combattere. Perché quelli come me vengono allevati proprio per questo. Di solito la gente ha paura di me, ma io non sono cattivo. Non sono neanche un tipo che si arrabbia facilmente. In fondo, come per gli antichi gladiatori, sono sempre stati gli altri a decidere con chi me la dovevo prendere. Sono cresciuto in una vecchia cantina maleodorante, passando dalla gabbia al recinto in cui si svolgevano gli incontri. Non posso neanche dire che quella vita non mi piacesse, perché non ne conoscevo altre. Eppure, il giorno in cui mi si è presentata l’occasione, non ci ho pensato due volte e sono scappato. Da quel momento non ho più voluto rinunciare al profumo della libertà.”

Ne parlano così:
Quella di Adam e Chance è una grande storia d’amore e fedeltà."
Booklist

“I fan di Io & Marley scopriranno un altro cane di cui innamorarsi.”
Publishers Weekly


L'autrice:
Susan Wilson
Laureata in Letteratura inglese, fin da bambina aveva una grande passione per la scrittura. A soli tredici anni si è comprata una vecchia macchina da scrivere Olivetti che utilizzava per dare vita alle sue storie. Ha pubblicato cinque romanzi, che hanno avuto un ottimo riscontro di pubblico e critica. L'ultimo, Lezioni di vita randagia, è entrato in classifica sul New York Times.

Il suo sito: www.susanwilsonwrites.com

A presto,


Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?