neve

mercoledì 7 dicembre 2011

Recensione "Dark Forever" di Kresley Cole

Buonasera a tutti =)
eccomi qui con tutti voi a parlarvi di un romanzo che ho letto in questo periodo =)

DARK FOREVER di Kresley Cole

Titolo originale: The Warlord Wants Forever - contenuto nell’antologia Playing Easy to Get
Casa Editrice: Leggereditore
Collana: Narrativa
Pagine: 184
Prezzo: 5,00€
Data di pubblicazione: 27 Ottobre 2011
Codice ISBN: 9788865081297

Trama:
Nikolai Wroth, un antico signore della guerra ora trasformatosi in un generale dell'armata dei vampiri, è alla ricerca della sposa che lo accompagni per l'eternità.

Myst è conosciuta come la valchiria più affascinante al mondo, ed è allo stesso tempo una spietata guerriera e una seduttrice senza rivali. Per cinque lunghi anni cerca di sfuggirgli, fino a quando Wroth le ruba il prezioso gioiello al quale è profondamente legata, ribaltando le regole del gioco. Ora è la pericolosa valchiria a essere soggiogata dal vampiro. Mentre il gioiello è fra le sue mani, Wroth potrà indurla a fare qualsiasi cosa...

Ma quando comprenderà che a unirli c'è qualcosa che va al di là della pura attrazione fisica, e deciderà di liberarla, riuscirà a richiamarla a sè?

La mia recensione:
Eccomi qui a recensirvi (e voi direte anche finalmente) il prequel di una serie che sta entusiasmando tantissimi lettori e lettrici (o per lo meno così è per me xD)...

Protagonisti di questo prequel sono Nikolai Wroth e Myst la Desiderata. Un vampiro e una valchiria. Una coppia che noi abbiamo conosciuto ed apprezzato nel leggere il primo romanzo della serie, Dark Love.

Con questo piccolo libriccino, la Leggereditore ha sfoderato il suo asso nella manica... Un piccolo racconto che sta intrigando sempre più lettori che appasionati della saga non possono perdere l'opportunità di scoprire cosa veramente sta succedendo nel Lore.

Il Lore, per adesso, è ancora abbastanza tranquillo a parte qualche scaramuccia che ben presto diventerà una vera e propria gara di sopravvivenza...

E sarà nel bel mezzo di una scaramuccia che i nostri personaggi si incontreranno. Infatti la bella Myst è stata imprigionata e sarà il valoroso comandante Nikolai a salvarla, ma scoprirà ben presto che lei non è una donna piccola ed indifesa e diventerà per lui qualcosa di molto importante.

Myst scoprirà proprio in quell'occasione di essere la Sposa di Nikolai, ma, anche se è tentata di stare con lui, tutta la rabbia che ha accumulato nei confronti dei vampiri è troppo forte e impressa dentro di lei per essere cancellata con facilità e scomparirà dalla vita di Nikolai per cinque lunghi anni.

Nikolai, furente e frustrato per l'impossibilità di stare accanto alla sua sposa per ben cinque anni, non appena rivede Myst non si fa scrupoli e ruba alla ragazza un gioiello di importanza vitale per la ragazza e che tenterà di riconquistare in ogni modo, anche sottostare alle continue ed esigenti richieste di Nikolai... e vi assicuro che non è passargli un fazzoletto di carta u.u

Un romanzo breve, ma intenso, passionale, avventuroso che ogni lettore che adora questa serie non può perdere di vista...

Due personaggi scoppiettanti e devo ammettere che in questo romanzo, anche se di poche pagine, le scene e i personaggi sono descritti in modo fantastico e molto più particolareggiato rispetto ad altri romanzi.



Leggi un estatto del romanzo cliccando sul banner qui sopra =)

*Gli Immortali (Immortals After Dark Series)*
0. DARK FOREVER (The Warlord Wants Forever - contenuto nell’antologia Playing Easy to Get), che fa da introduzione alla serie.
1. Dark Love (A Hunger Like No Other)
2. Dark Pleasure (No Rest for the Wicked)
3. Dark Passion (Wicked Deeds on a Winter’s Night)
4. Dark Night (Dark Needs at Night’s Edge)
5. Dark Desire (Dark Desires After Dusk)
6. Kiss of a Demon King (vincitore del premio Rita 2010 per il miglior paranormale)
7. il racconto “Untouchable”, incluso nell’antologia Deep Kiss of Winter
8. Pleasure of a Dark Prince
9. Demon from the Dark
10. Dreams of a Dark Warrior

L'autrice

Kresley Cole ha esordito nel 2003 e da allora ha pubblicato quindici romanzi. Le sue opere sono state tradotte in più di dieci Paesi. Per Leggereditore sono già usciti i primi quattro titoli della serie Gli Immortali, Dark Love, Dark Pleasure, Dark Passion e Dark Night.

A presto

1 commento:

Anonimo ha detto...

il libro è molto bello è la prima volta che avevo letto un libro stupendo che si parla di vampiri la parte finale m i ero quasi messa a piangere per l'emozione in più e anche un gotico era molto interessante

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?