giovedì 1 dicembre 2011

Speciale Natale #2

Eccoci qui con la seconda puntata dello speciale Natale.


Qui vi mostriamo i libri, e sono veramente molti! che sono gentilmente messi a disposizioni dalle Case Editrici per il nostro Natale!!
Venerdì si aprirà un post intitolato "Caro Babbo Natale" in cui troverete tutte le regole per poter partecipare!! Vi aspettiamo numerosi^^

Ringraziamo la Fazi Editore per:

CRANK di Ellen Hopkins

Kristina Georgia Snow è la ragazza perfetta: ottimi voti, un'indole tranquilla e la testa saldamente piantata sulle spalle. Figlia di genitori divorziati, passa da sempre le vacanze con il padre: sarà appunto durante un'estate come tante che scoprirà Bree, il suo alter ego, la faccia arrugginita della medaglia. Bree è impavida, strafottente, curiosa; ed è più forte di Kristina, tanto da riuscire ad annullarne la personalità. Poi, un giorno, nella vita di Bree entra Adam. Attraente, misterioso, il ragazzo la trascinerà con sé in un abisso senza uscita, all'interno del quale non esiste ragione né controllo, ma solo una cieca schiavitù. Attraverso l'alchimia della parola Ellen Hopkins ricostruisce la cronaca di una dipendenza e, insieme, di una ribellione e di una rinascita.


Ringraziamo la Newton Compton per :

IL DIARIO DEL VAMPIRO - MEZZANOTTE di Lisa Jane Smith

Con l'aiuto del tenebroso e affascinante Damon, Elena è riuscita a salvare il suo amore, Stefan, e a portarlo via dall'inferno, la Dimensione Oscura. Ma nessuno dei due fratelli vampiri è uscito illeso da questa terribile esperienza. Stefan è debole dopo la lunga prigionia, e ha bisogno di molto sangue. Più di quello che Elena può dargli. E Damon, per qualche inspiegabile incantesimo, è diventato umano. Disperato, è disposto a tutto pur di tornare a essere un vampiro. Perfino a scendere ancora una volta nei terrificanti abissi della Dimensione Oscura. Né suo fratello, né Elena, la donna della sua vita, potranno far nulla per impedirglielo...

IL PRINCIPE VAMPIRO - L'ORO NERO di Christine Feehan

Alexandria Houton sacrificherebbe tutto, anche la sua stessa vita, per proteggere suo fratello. I loro genitori non ci sono più e lei è l'unica che può prendersi cura di lui. Ma quando nelle nebbie di San Francisco il male violento e ineffabile si è materializzato per reclamare le loro anime, le forze le sono mancate e non ha potuto far altro che urlare per la disperazione e chiedere aiuto. Da quella nebbia oscura è apparso Aidan Savage, una creatura d'oro, più potente e meravigliosa di qualunque altro essere della notte. Aidan ha salvato lei e suo fratello, strappandoli a un orribile destino. Ma adesso pretende qualcosa in cambio: il suo amore. Alexandria vorrebbe cedere a questa bruciante passione, ma è assalita da mille dubbi. Aidan salverà davvero suo fratello, come ha promesso? O la farà precipitare nel temibile baratro oscuro da cui non c'è ritorno?

I DIARI DELLE TENEBRE - IL BACIO DELLA NOTTE di Joss Ware aka Colleen Gleason

Simon Japp è tra i pochi superstiti di una catastrofe dalle proporzioni immani: una forza oscura ha distrutto la civiltà umana e gli Stranieri, una stirpe di immortali assetati di sangue, vagano nel mondo assoggettando le popolazioni al loro potere. Simon è stato una persona inaffidabile, violenta, e sa che non potrà mai fare abbastanza per redimersi e ritrovare la fiducia in se stesso. Eppure ha un dono, lo straordinario potere di rendersi invisibile, ed è l'unico che può tentare di salvare l'umanità. Insieme a lui, decisa a combattere al suo fianco, c'è una donna splendida e misteriosa, Sage Corrigan. E quando cercheranno di infiltrarsi in un gruppo nemico fingendo di essere amanti, tra i due si accenderà una bruciante passione...

Ringraziamo la Leggereditore per :

VENTI D'AMORE E DI GUERRA di Paola Picasso

Promessa in sposa all’ammiraglio James Stafford, la giovane Katy Westmoreland decide di rinunciare al suo unico grande amore, il tenente di vascello Robert Chesterton, giovane senza titoli, né beni. Nonostante la decisione sia fonte di grande dolore, la ragazza non vuole ribellarsi al volere dell’anziano padre, ormai sul letto di morte. Tuttavia, frequentando James Stafford, Katy si accorge della sua grande nobiltà d’animo, e pur non amandolo impara a conoscerlo e ad apprezzarlo. In Europa, però, soffiano venti di guerra. James e Robert partono per la Crimea. Ora è la storia a mettersi fra Katy e il suo sogno di felicità. Spinta da un coraggio esemplare, la ragazza non si arrende alla dura realtà e parte a sua volta come infermiera.Fra mille ostacoli, difficoltà e peripezie, riuscirà a ritagliarsi un posto nel mondo e a riabbracciare l’unica persona che mai l’abbia compresa fino in fondo, conquistando ogni fibra del suo essere?Un romanzo che si legge a ritmo incessante, come una danza vertiginosa che ci trascina fra battaglie, colpi di scena e una storia d’amore che si iscriverà nel firmamento del rosa.

Wabi Sabi Love – Come trovare equilibro e bellezza nell’amore [im]perfetto di Arielle Ford

L’arte Wabi Sabi è l’antica arte giapponese di trovare bellezza e perfezione nelle nostre imperfezioni. L’amore è essenziale quanto l’aria che respiriamo, ed è anche uno degli ingredienti fondamentali della nostra esistenza, ma allo stesso tempo uno dei più difficili da conquistaree ancor più da mantenere. Nonostante le statistiche catastrofiche riguardo alla salute delle relazioni durature, Arielle Ford ci restituisce la speranza, mostrando come condividere con il proprio partner una vita fatta di rispetto, passione e naturalmente di imperfezioni!Infatti, chi ha detto che ogni cosa debba essere perfetta? È proprio liberandoci di questa fantasia che si riescono a portare avanti dei rapporti sani, pieni di affetto, passione e complicità. Si scopre così la bellezza nascosta che danza proprio davanti ai nostri occhi, illumina la nostra unicità, evoca la nostra umanità e ci lega gli uni agli altri. Grazie all’antica arte del Wabi Sabi si impara a concentrarsi sui pregi, trasformando i difetti in veri punti di forza.Una lettura agile, profonda e coraggiosa, adatta a tutti coloro che sono in cerca di un valido strumento per affrontare tematiche delicate e fondamentali per raggiungere un equilibrio.

Ringraziamo la Giunti Y per:

JANE EYRE di Charlotte Brontë

Dopo un'infanzia difficile, di povertà e di privazioni, la giovane Jane trova la via del riscatto: si procura un lavoro come istruttrice presso la casa di un ricco gentiluomo, il signor Rochester. I due iniziano a conoscersi, si parlano, si confrontano e imparano a rispettarsi. Dal rispetto nasce l'amore e la possibilità per Jane di una vita serena. ma proprio quando un futuro meraviglioso appare vicino, viene alla luce una terribile verità, quasi a dimostrare che Jane non può essere felice, non può avere l'amore, non può sfuggire al suo destino. Rochester sembra celare un tremendo segreto: una presenza minacciosa si aggira infatti nelle soffitte del suo tetro palazzo.

Ringraziamo la Piemme Edizioni per:

EVELYN STARR -
IL DIARIO DELLE DUE LUNE
di Francesco Falconi e Luca Azzolini


Evelyn ha tredici anni e vive a Ithil Runa con la madre e la nonna. Una mattina al risveglio guarda fuori dalla finestra e scopre con terrore che una nebbia densa e livida avanza sul paese, inghiottendo ogni cosa. Inoltre una misteriosa lettera la avverte che il padre, scomparso quando lei aveva cinque anni, è ancora vivo ed è tenuto prigioniero dal Signore delle Nebbie. Per salvarlo Evelyn, con l'aiuto del suo amico Zak, dovrà varcare l'Arco d'Avorio ed entrare nel Mullagh Maat, il Regno Grigio. Nel loro viaggio i due ragazzi subiranno una misteriosa trasformazione ed Evelyn scoprirà di essere l'ultima discendente della Stirpe dei Guardiani delle Nebbie, il cui compito è custodire proprio l'Arco d'Avorio. Ma qualcuno sta tramando per catturare gli ultimi Guardiani e aprire la strada al ritorno della perfida Regina dei Senzastelle...

SULLE ALI DI UN ANGELO di Becca Fitzpatrick

La guerra fra Nephilim e angeli caduti, nutrita dall'odio e dal disprezzo, rischia di uscire dai confini entro cui era stata confinata per travolgere gli esseri umani. Le incomprensioni fra Nora e Patch sono finite, anche se per i due giovani amanti le prove si fanno sempre più difficili. E arrivato il momento che a lungo hanno cercato di rimandare, quello in cui è necessario affrontare i segreti nascosti nell'oscuro passato di Patch, ricongiungere due mondi inconciliabili, decidere se cedere al tradimento oppure alla fiducia. E il tutto in nome di un amore che trascende i confini fra cielo e terra. Armati solo della propria fede l'uno nell'altra, la ragazza e il suo angelo custode sono chiamati a una sfida disperata: la battaglia contro ciò che ha il potere di distruggere tutto quello per cui hanno lottato.

Che ne dite?? Un natale con i controfiocchi no?? =D

In questo post potete sbizzarirvi con i commenti a questi libri: se vi piacciono, se li avete già letti e li consigliate o no, se vi piace la copertina... tutto quello che volete =D
Vi ricordiamo però che per le preferenze e le regole di questo grosso giveway saranno rivelate solo venerdì ^___^

A presto


18 commenti:

susina ha detto...

Ragazze i titoli scelti sono favolosi! non vedo l'ora che venga domani per partecipare al GA e scoprire come vincere i libri!
un bacio susi.

minicicciola ha detto...

Bellissima iniziativa!!!!grazieeeeeeeeeee^.^

micia ha detto...

grazie, vi state trasformando in babbo natale :-)

Sara Booklover ha detto...

Bella iniziativa!! Dei libri proposti ho letto solo Jane Eyre, che consiglio! Mi ispirano un mondo gli ultimi 2 *__*

Anonimo ha detto...

Che bella iniziativa..Complimenti!
Dei libri indicati ho letto soltanto i " Diari delle Tenebre" quindi partecipo volentieri..!!
Che bello trovare i libri sotto l'albero!!
Condividerò anche sul mio profilo di Facebook!!
Grazie per l'opportunità!

Anonimo ha detto...

Scusatemi ho lasciato il commento ma mi sono dimenticata di firmare..quindi lo posto nuovamnete!!
Che bella iniziativa..Complimenti!
Dei libri indicati ho letto soltanto i " Diari delle Tenebre" quindi partecipo volentieri..!!
Che bello trovare i libri sotto l'albero!!
Condividerò anche sul mio profilo di Facebook!!
Grazie per l'opportunità!
Susanna

Stefania ha detto...

Caro Babbo Natale...
È stato un anno duro, ma credo di aver fatto abbastanza la brava ^__-
Per cui ti sarei grata se sotto l'albero mi facessi trovare uno di questi libri che vorrei tanto leggere:
Il diario del vampiro - Mezzanotte;
Venti d'amore e di guerra;
Evelyn Starr - Il diario delle due lune;
Sulle ali di un angelo.

Ecco, e se magari mi facessi avere anche i gadget del libro "Un diamante da Tiffany" mi faresti la "bambina" più felice del mondo!

Grazie babbino!
E grazie alle aiutanti di Babbo Natale!

Angela ha detto...

Di qst ho letto solo Jane Eyre..
Però mi piacerebbe cimentarmi in "VENTI D'AMORE E DI GUERRA di Paola Picasso!. "I DIARI DELLE TENEBRE - IL BACIO DELLA NOTTE", IL PRINCIPE VAMPIRO - L'ORO NERO e Il diario delle due lune.
:))

..Mary.. ha detto...

Wowwwww!quanti bei libriiii!!!
Grazie per questa opportunità!!!!

Caro Babbo natale,
Quest'anno vorrei trovare, sotto l'albero questi libri:
-Il principe vampiro l'oro nero,
-Venti d'amore e di guerra,
-Sulle ali di un angelo
Sono stata una brava bambina!!!!

Dulina ha detto...

Cavoli ma quanti libri!!!
E l'immagine del giveaway è stupenda!!
Siete bravissime!!
ciao!

Rosangela De Pace ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lawrence ha detto...

Complimenti per i libri, ottima scelta!

Anonimo ha detto...

Caro Babbo Natale..leggere equivale a sognare ed i sogni aiutano a vivere;per questo credo che il regalo più bello che potrei trovare sotto l'albero sia un bel libro..prezioso,indimenticabile,uno di quei romanzi che arrivano al cuore e che ti lasciano quella traccia indelebile nell'anima che ti accompagna nelle serate di freddo, invernali, riscaldandoti il cuore e regalandoti serenità e felicità!Buon Natale caro Babbo ..e quest'anno quando passerai con la tua slitta ricordati di quei bambini cresciuti,che credono ancora nel vivere la vita come se fosse un bellissimo sogno da realizzare!Buone feste e buon lavoro anche a te ^__^
Dimenticavo..l'occasione è più che buona per proporti una mia piccola lista di preferenze..così se decidessi di inserire la mia destinazione lungo il tuo cammino..potrai sapere come rendermi felice..ho scelto tre titoli, che parlano d'amore..:

VENTI D'AMORE E DI GUERRA - Paola Picasso

Wabi Sabi Love – Come trovare equilibro e bellezza nell’amore [im]perfetto - Arielle Ford

JANE EYRE - Charlotte Brontë

Grazie

Anonimo ha detto...

Caro Babbo Natale..leggere equivale a sognare ed i sogni aiutano a vivere;per questo credo che il regalo più bello che potrei trovare sotto l'albero sia un bel libro..prezioso,indimenticabile,uno di quei romanzi che arrivano al cuore e che ti lasciano quella traccia indelebile nell'anima che ti accompagna nelle serate di freddo, invernali, riscaldandoti il cuore e regalandoti serenità e felicità!Buon Natale caro Babbo ..e quest'anno quando passerai con la tua slitta ricordati di quei bambini cresciuti,che credono ancora nel vivere la vita come se fosse un bellissimo sogno da realizzare!Buone feste e buon lavoro anche a te ^__^
Dimenticavo..l'occasione è più che buona per proporti una mia piccola lista di preferenze..così se decidessi di inserire la mia destinazione lungo il tuo cammino..potrai sapere come rendermi felice..ho scelto tre titoli, che parlano d'amore..:

VENTI D'AMORE E DI GUERRA - Paola Picasso

Wabi Sabi Love – Come trovare equilibro e bellezza nell’amore [im]perfetto - Arielle Ford

JANE EYRE - Charlotte Brontë

Grazie
Francesca

micaelac ha detto...

Caro Babbo Natale,
le feste stanno avvicinandosi molto velocemente e tu sarai indaffaratissimo.
In questo momento difficile per molte persone, so che dovrai lavorare il doppio: oltre agli immancabili pacchetti avrai da distribuire tanti sorrisi e parole di speranza e di fiducia per l'incerto futuro. Se troverai un pò di tempo per fare un salto dalle mie parti,sappi che sarei lieta di ricevere uno di questi due bellissimi libri: "Venti d'amore e di guerra" di Paola Picasso e "Jane Eyre", il classico di C. Bronte.
Tanti auguri affettuosi di buon lavoro!
La tua amica Micaela.

Arwen ha detto...

Ci sono un sacco di libri interessanti - nel vostro natale - il Blog mi piace molto - ottima scelta di colori e se appena riesco torno a partecipare domani (sigh sono in viaggio ma magari ........ sul tardi )

manus ha detto...

ma che bello questo Babbo Natale!!!!! ^^

allora caro Babbo Natale visto che quest'anno sono stata moooolto buona sotto la'lbero mi farebbe piacere trovare :
Jane Eyre
in alternativa :
Il Principe vampiro
Wabi Sabi Love
Sulle ali di un angelo

se mi accontenti per l'anno prossimo mi impegnerò ad essere ancora più buona, glassie! ^^

HermioneGinny ha detto...

Che bei titoli che avete scelto!

Caro Babbo Natale, quest'anno sono stata una brava bambina, tu sai che mi piace tanto leggere, perciò sotto l'albero mi piacerebbe trovare:
- Crank
- Jane Eyre
- Wasaby Love
- I diari delle tenebre - Il bacio della notte.

ciao ciao. HG

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?