lunedì 28 febbraio 2011

Aggiornamento delle uscite Leggereditore

Ciao a tutti e buon lunedì :)
oggi sono qui per aggiornarvi tre uscite di Marzo firmate Leggereditore.
Ve ne avevo già parlato qui, ma ora sappiamo le date di pubblicazione e le immagini di due copertine sono più grandi e quindi più apprezzabili.

OOGY di Larry Lavin

Collana: Narrativa
Pagine: 256
Prezzo: 14,00 euro
Data di pubblicazione: 17 Marzo 2011
Codice Isbn: 9788865080610

(copertina inglese)
"Con una prosa semplice toccante, Levin ci racconta i dettagli del salvataggio Oogy, il suo ingresso nella loro famiglia, e la gioia che continua a donare… Assolutamente consigliato a coloro (ovvero tutti noi) che hanno bisogno di ispirazione." Library Journal
"Commovente…. Eccezionale nello spirito come è particolare nell’aspetto, lo straordinario Oogy riceve una biografia da eroe da un adorante Levin." Publishers Weekly
Trama:
La storia vera di un cane salvato dai combattimenti clandestini e della famiglia che lo ha adottato.
Una grande storia familiare che parla d’amore e di umanità, per tutti coloro che amano gli animali, per tutti coloro che non smetteranno mai di credere nei miracoli della vita.

Nel 2002, Larry Levin e i suoi due figli adottivi portarono il loro gatto gravemente malato dal veterinario e se ne separarono per sempre. Quella che era cominciata come una delle giornate più terribili della loro vita, si rivelò però indimenticabile: il cane più strano e sghembo che avessero mai visto – gli mancava un orecchio e metà muso era ricoperto di cicatrici – gli si avvicinò fiducioso, conquistandoli con la sua dolcezza. Il cucciolo era stato usato per un combattimento clandestino, poi era rimasto per giorni chiuso in una gabbia, finché la polizia non l’aveva salvato da una morte quasi sicura. Un solo sguardo convinse Larry e i suoi figli ad adottarlo. Ha inizio così un’avventura che cambierà la vita di ciascuno di loro, un’esperienza che ci racconta la forza della speranza, dell’amore, del coraggio. Da allora Oogy fa parte della famiglia Levin, con tutta la sua vivacità spesso ingombrante, e con il potere di affascinare chiunque gli si avvicini, nonostante le cicatrici, nonostante sia un pit bull, una razza con una fama non delle migliori. Una storia narrata con grande sensibilità, una testimonianza che ci insegna il valore terapeutico dell’adozione di un cane, ricordandoci ciò che realmente conta nella vita, i legami che ci accompagnano giorno dopo giorno, sempre e nonostante tutto.

PASSIONE CONTRO IL TEMPO di Suzanne Brockmann

Collana: Narrativa
Pagine: 368
Prezzo: 12,00 euro
Data di pubblicazione: 24 Marzo 2011
Codice Isbn: 9788865080641
“Pochi autori riescono a far convivere una storia d’amore indimenticabile e una trama altrettanto complessa e piena d’azione. La Brockmann è una maestra in questo campo: i suoi personaggi emergono dalle pagine e conquistano i lettori, affermandosi di diritto sui loro scaffali.” Publishers Weekly
Trama:
Non le ha mai confessato il suo amore, e ora potrebbe essere troppo tardi... Una lotta contro il tempo, fra azione, sensualità e pericolo.

L’agente speciale Max Baghat non conosce riposo, è abituato a non arretrare di fronte a nulla. Le sue missioni vengono prima di qualsiasi altra cosa, e per portarle a termine è disposto a sacrificare tutto, anche e soprattutto la sua vita sentimentale. Ma ora, una terribile notizia gli apre finalmente gli occhi. Gina Vitagliano, l’unica donna che lo abbia mai conquistato, è morta in un attacco terroristico e lui non avrà pace finché non riuscirà a scovare i colpevoli. Tuttavia quando si reca sulla scena del delitto, Max scopre che Gina è ancora viva e che sta affrontando qualcosa di ancora più oscuro della morte. È stata rapita da un serial killer intenzionato a usarla come esca di una trappola mortale. Quella di Max sarà una lotta contro il tempo... Riuscirà a stringere a sé la donna che potrebbe dare un senso alla sua vita? Fra colpi di scena e azioni mozzafiato, Max e la sua squadra si confrontano con i fantasmi di un passato crudele, con una violenza che supera qualsiasi immaginazione. Un romanzo che non dà tregua, che sostiene la tensione fino all’ultimo istante, e che al contempo ci spinge fra le braccia di un protagonista maschile indimenticabile, disposto a tutto pur di salvare la donna che ama.

PASSIONE CONTRO IL TEMPO fa parte della serie Troubleshooters incentrata su una squadra di Navy Seals e di esperti della sicurezza dell’omonima agenzia, i cui libri possono essere letti anche indipendentemente gli uni dagli altri (NdLeggereditore), e finora così composta:

1. The Unsung Hero (inedito in Italia)
2. The Defiant Hero (inedito in Italia)
3. Over The Edge (inedito in Italia)
4. Out Of Control (inedito in Italia)
5. Into The Night (inedito in Italia)
6. Gone Too Far (inedito in Italia)
7. Flashpoint (inedito in Italia)
8. Ad Alto Rischio (Hot Target) - Fanucci 2008
9. PASSIONE CONTRO IL TEMPO (Breaking Point)
10. Nel Cuore Della Tormenta (Into the Storm) - Fanucci 2008
11. Force Of Nature (inedito in Italia)
12. All Through The Night (inedito in Italia)
13. Into The Fire (inedito in Italia)
14. Dark of Night (inedito in Italia)
15. Hot Pursuit (inedito in Italia)
16. Breaking The Rules (in uscita negli Usa a marzo 2011)

BRIVIDO ETERNO di Larissa Ione

Collana: Narrativa
Pagine: 400
Prezzo: 10,00 euro
Data di pubblicazione: 31 Marzo 2011
Codice Isbn: 9788865080658
"Dark, sensuale e vibrante, un romanzo che vi lascerà senza respiro!” Lara Adrian

“Intrigante e sensuale, un libro che mi ha presa dall’inizio alla fine.” Nalini Singh

“Un romanzo unico e originale che raggiunge momenti di altissimo livello!” Romantic Times

“Preparatevi a bruciare tra le fiamme della passione...” Gena Showalter
Trama:
Tayla è una cacciatrice di demoni che non ha mai scoperto il piacere vero, quello che fa perdere i sensi, e teme che questo sia un privilegio che le verrà negato per sempre. Finché non viene portata incosciente in un ospedale sotterraneo, nel quale tutto il personale medico è costituito da esseri sovrannaturali: vampiri, licantropi, demoni. È lì che per la prima volta viene scossa da un brivido sottile e insistente che le dischiude le porte del desiderio più nascosto e totalizzante. Eidolon, un demone centenario alla ricerca della donna che lo accompagni per l’eternità, non riesce a resistere a questa splendida cacciatrice che provoca in lui una passione incontenibile.

Nessuno dei due potrà opporsi a un’attrazione profonda che sembra essere scritta nel loro destino, nonostante siano nemici, nonostante l’istinto li spinga ad annientarsi a vicenda. Nel frattempo Tayla viene travolta dagli indizi di un passato che la guidano verso la sua reale identità, rivelandole segreti che nessuno ha mai osato confessarle. In questo primo titolo della serie Demonica, Larissa Ione crea un mondo articolato e altamente suggestivo, pervaso da presenze oscure e sensuali come poche, ma anche da legami indissolubili e indimenticabili.

La serie Demonica è finora così composta:
1. BRIVIDO ETERNO (Pleasure Unbound)
2. Desire Unchained
3. Passion Unleashed
4. Ecstasy Unveiled
5. Sin Undone
6. Eternity Embraced (novella)

Che ne pensate? A me attira sempre di più quello di Larissa Ione :)

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?