martedì 22 febbraio 2011

Uscite Mondadori Marzo

Ciao a tutti :)
eccomi qui con voi a parlare delle uscite di Marzo firmate Mondadori.

Vediamo subito che libri rosa troveremo nella nostra edicola di fiducia dal 4 Marzo.

ROMANZI CLASSIC

ADORABILE FUGGITIVA di Elizabeth Thornton

Il suo futuro può essere
soltanto con Faith


L’anziana lady Valeria McEcheran ha doti divinatorie e riunisce intorno al suo letto di morte i tre nipoti per informarli di ciò che ha “visto” del loro futuro. Al maggiore, James, raccomanda di salvare la moglie, sebbene sia vedovo. Nelle settimane successive ognuno dei tre ha delle visioni e James capisce che in realtà la nonna si riferiva a Faith McBride, la fanciulla che amava e che otto anni prima avrebbe sposato se non fosse stato abbandonato. Ritrovandola, James dovrà davvero salvarle la vita, ma potrà Faith credere proprio all’uomo che le aveva fatto perdere la fiducia nell’amore?

È il primo romanzo della trilogia dei Veggenti di Grampian ( Seers of Grampian ) così composta:
1. ADORABILE FUGGITIVA ( The Runaway McBride )
2. The Scot and I
3. A Bewitching Bride

Ambientazione:
Inghilterra + Scozia, 1885 ( epoca vittoriana )

LA PRINCIPESSA DELLE HIGHLANDS di Amanda Scott

Lady Mairi Macdonald, figlia del re delle Ebridi, è la più ambita sposa del regno. Eppure nessun uomo è ancora riuscito a far breccia nel suo cuore. Almeno finché a corte non arriva Lachlan Maclean, un guerriero imparentato con un capoclan delle isole, a detta di molti un uomo da evitare. Un uomo che però desidera ardentemente Mairi, un uomo capace di tutto pur di ottenere ciò che vuole. La principessa disprezza i suoi modi sfacciati, tuttavia le sue attenzioni la lasciano senza fiato. E a complicare ancor più le cose, un pericoloso nemico si muove nell’ombra per impedire questo legame…

È il primo romanzo della serie delle Isole dei Templari (Isles/Templars), le cui protagoniste sono le sorelle scozzesi Macleod. La serie è così composta:
1. LA PRINCIPESSA DELLE HIGHLANDS ( Highland Princess )
2. Lord of the Isles
3. Prince of Danger
4. Lady’s Choice
5. Knight’s Treasure
6. King of Storms

Ambientazione:
Scozia, 1366

SENTIMENTI RISCHIOSI di Jo Beverley


Lei poteva catturarlo
con un battito di ciglia

Finalmente libera da un marito crudele e violento, Serena Riverton non vuole più avere a che fare con uomini e matrimoni. Di ritorno a Londra, cercando riparo in una fattoria durante una bufera viene soccorsa da un affascinante sconosciuto, lord Francis Middlethorpe. Senza un domani né un amico, Serena si abbandona ai sensi e lo seduce, dando inizio a una serie di eventi che rischia di scombussolare la vita di entrambi. Francis è infatti in procinto di sposare una scialba aristocratica, ma il ricordo di Serena seguiterà a tormentarlo. Potrà mettere a rischio la sua reputazione e il suo buon nome per quell’improvvisa passione?

Note:
“Sentimenti rischiosi” conclude la pubblicazione della serie della Compagnia dei Furfanti (Company of Rogues), così composta:
1. UN AMORE COMBINATO ( An Arranged Marriage )
2. UNA MOGLIE PER NEMICA ( An Unwilling Bride )
3. UN ANGELO A NATALE ( Christmas Angel )
4. SENTIMENTI RISCHIOSI ( Forbidden )
5. NOZZE PERICOLOSE ( Dangerous Joy )
6. L’AMORE A DRAGON’S COVE ( The Dragon’s Bride )
7. LADY SKYLARK ( Skylark )
8. IL RITORNO DI SIMON ( The Rogue’s Return )
9. SALVARE UN FURFANTE ( To Rescue a Rogue )
10. ATTENTA, LADY! ( Lady Beware ) (spin-off)

Esistono extra ambientati nello stesso mondo della Compagnia dei furfanti:
- Hazard
- St. Raven
- L’EREDE DEL DIAVOLO ( The Devil’s Heiress )
- The Demon’s Mistress

Ambientazione:
Inghilterra, 1810 circa ( periodo regency )

AMORI SULL’ALI DORATE di Albanese, Camocardi, Ciuffi, Formenti, Masella, Melville, Picasso

Un’unione di cuori, passioni e ideali…
Dal Lago Maggiore a Marsala, passando per i moti insurrezionali di Brescia, Genova, Milano, Roma e ovunque palpitasse un anelito di libertà dallo straniero, le migliori autrici del romance italiano ci offrono un inedito affresco celebrativo dell’Unità d’Italia. Sette palpitanti racconti in cui sentimenti privati e passioni sociali nascono, si intrecciano e resistono, fra cospirazioni temerarie e rivolte sanguinarie. Uno scenario storico in cui ogni animo libero spicca finalmente il volo sull’ali dorate di un futuro di speranza.

AMORI SULL’ALI DORATE è un’antologia di racconti firmati da sette fra le più valenti scrittrici italiane di romance, ambientati nel periodo storico che precede l’Unità d’Italia.
A questo link potrete trovare un articolo dedicato all’antologia, dove ognuna delle scrittrici descrive il “dietro le quinte” del proprio lavoro.


ROMANZI PASSION

SE MI VUOI... di Kresley Cole

In gioventù Hugh MacCarrick e la bellissima inglese Jane Weyland si erano amati per dieci anni. Ormai sul punto di sposarsi, lui era sparito, convinto di non poterla amare a causa di una maledizione che gravava sulla sua famiglia. Per dimenticarla aveva abbandonato tutto per diventare sicario della Corona, lasciando Jane con il cuore spezzato. Anni dopo, quando Hugh ricompare nella sua vita con la missione di proteggerla dai nemici del padre, l’antico dolore di Jane è dimenticato. Non però il desiderio che provava per lui, tanto da coinvolgerlo in un gioco di seduzione al quale l’aitante scozzese è costretto a resistere…

Il romanzo fa parte della serie MacCarrick, che è così composta:
1. AMORE, OSA! ( If You Dare ) - Leggi la mia recensione qui
2. SE MI VUOI… (If You Desire)
3. If You Deceive

Ambientazione:
Inghilterra + Scozia, 1860 circa ( epoca vittoriana )

VOGLIO RITROVARTI di Lisa Kleypas

L’intera Londra è ai suoi piedi: Jessica Wentworth, bellissima e talentuosa, è l’attrice più in vista del momento. Può avere tutto ciò che desidera con un solo cenno. Eppure, dietro quell’apparenza eterea e perfetta, si nasconde Julia Hargate, con un segreto inconfessabile: un misterioso marito che non conosce, non può menzionare e… non può amare. Per anni Damon Savage è sfuggito alla sconosciuta a cui il padre lo aveva sposato quando era solo un bambino. Ora è sorpreso di scoprire che sua moglie è quell’incantevole attrice da cui si sente irresistibilmente attratto…

È il primo romanzo della serie Capital Theatre, così chiamata perché i suoi protagonisti sono attori dell’omonimo teatro londinese, ed è così composta:
1. VOGLIO RITROVARTI ( Somewhere I’ll Find You )
2. Because You’re Mine

Ambientazione:
Inghilterra, 1827 ( epoca vittoriana )

ROMANZI DARK PASSION

GIDEON di Jacquelyn Frank

Con il loro amore Isabella e Jacob hanno sfidato tutte le convenzioni e adesso stanno per mettere al mondo un figlio, il primo dopo centinaia di anni a nascere dall’unione di un druido con un demone. Ma qualcuno trama contro la loro felicità e la loro vita. A proteggerli vengono chiamati Magdalena, sorella del re dei demoni, e Gideon, il più potente fra i demoni e medico dalle doti eccezionali. Il loro compito è improbo e nella lotta fra creature dai poteri straordinari, Magdalena e Gideon dovranno affrontare anche le insidie nascoste nella loro selvaggia passione. Una lotta per la vita che diventa anche lotta per la conquista della loro felicità.

Il romanzo fa parte della serie “Creature della Notte” ( Nightwalkers ), che racconta le vicende di alcuni esseri dagli straordinari poteri - demoni, vampiri, licantropi - che vivono nelle tenebre, all’insaputa dei comuni mortali. La serie è così composta:
1. JACOB ( Jacob )
2. GIDEON (Gideon)
3. Elijah
4. Damien
5. Noah

Ambientazione:
America, Stati Uniti, oggi

DESTINO DI FUOCO di Christina Dodd

Doug Black è uno sbirro dal fascino irresistibile e un segreto inconfessabile: la capacità di trasformarsi in un feroce felino. È questa l’unica eredità che ha ricevuto dalla propria famiglia, che lo ha abbandonato ma che ora lui è deciso a ritrovare. Le ricerche lo conducono a una donna esotica e selvaggia come il suo nome: Firebird Wilder. Bellissima e interessata al soprannaturale, quando però intuisce il segreto di Doug anche Firebird scompare lasciandolo un’altra volta solo. Ma nessuno può sfuggire a un coguaro in caccia. E quando la ritroverà, dovranno decidere se è più potente l’amore che li unisce o la forza dei segreti che li divide.

Ultimo romanzo della serie Prescelti dalle Tenebre ( Darkness Chosen ), che è così composta:
1. FASCINO OSCURO ( Scent of Darkness )
2. OLTRE IL BUIO ( Touch of Darkness )
3. LE OMBRE DEL TEMPO ( Into the Shadow
4. DESTINO DI FUOCO ( Into the Flame )

Ambientazione:
America, Stati Uniti, oggi

Che ne pensate? Trovato qualcosa di interessante?
Ciao
Arianna ;)

1 commento:

Arimi ha detto...

A me incuriosisce la Kleypas! ^_^

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?