neve

martedì 8 febbraio 2011

Teaser Tuesdays (10)

Ciao a tutti ^_^
eccoci qui con la decima puntata della rubrica del martedì ^_^

Teaser Tuesdays è una rubrica creata da MizB del blog Should Be Reading... La creatrice della rubrica W... W... W... Wednesdays ^_^

Il banner che vedete qui sopra non è l'originale ^_^ l'ho ricreato io :D
Come funziona?
Semplice, basta seguire queste semplici regole:

1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Aprilo a una pagina a caso
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Partiamo ^_^

"C'è niente che possa fare per aiutare?"
La testa di Beth scattò all'indietro. "Dovevi essere a sorvegliare Chloe e Calvin!"
"Si sono addormentati sul grembo del nonno."
"Cosa?" Beth la fissò scioccata. "Non era previsto che facessero un pisolino ora! Siamo fuori dalla tabella di marcia! Non si addormenteranno mai all'ora della nanna se si dormono ora."
Howie rimase a bocca aperta e la voce sembrò ferita. "Gesù, Beth. Si sono addormentati sulle gambe del nonno. è un bel quadretto familiare non la fine del mondo."
Appena le lacrime fecero capolino negli occhi di Beth, Ann intervenne. "Entriamo e rilassiamoci mentre le patate finiscono di lessarsi." disse al genero, conducendolo dalla cucina al salone. Howie lanciò uno sguardo indietro a sua moglie, aggrottando le sopracciglia.

pag.62 - "Orgoglio e perdono" di Susan Donovan.

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?