lunedì 19 settembre 2011

Anteprima "Angel" di Anne Rice

Rieccomi qui con tutti voi ^___^
vi vorrei parlare del primo romanzo di una serie scritto da un'autrice molto famosa e apprezzata da molti lettori =)

Dalla famosa serie "Cronache di un vampiro" (Intervista col vampiro, Scelti dalle tenebre, La regina dei dannati...) alla serie "La saga delle streghe Mayfair" (L'ora delle streghe, Il demone incarnato e Taltos, il ritorno)...

L’autrice regina dei vampiri ci regala una storia di angeli...

ANGEL di Anne Rice

Titolo originale: Angel Time
Casa Editrice: Longanesi
Collana: La Gaja Scienza
Pagine: 350
Prezzo: 18,00€
Data di pubblicazione: 06 Ottobre 2011

Trama:
Forse nemmeno lui ricorda più il suo vero nome, l’ha perso tanti anni fa insieme all’innocenza. Ora si fa chiamare Lucky the Fox, e il suo mestiere è uccidere su ordinazione. Un enorme dolore nel suo passato l’ha spinto su questa strada di disperazione, e uccidere è la sua sola missione. Ma in fondo al suo cuore è rimasto qualcosa del ragazzo che suonava divinamente il liuto e amava leggere Tommaso d’Aquino. E proprio il ricordo di quello che è stato e che avrebbe potuto essere manda in crisi Lucky the Fox, e lo spinge al suicidio. Ma proprio quando tutto sembra perduto, entra in scena Malachia, il suo angelo custode, che gli offre una seconda possibilità: viaggiare nel tempo e salvare un’esistenza perduta del passato…

*Song of the Seraphim Series*
1. ANGEL
2. Of Love and Evil (in pubblicazione in America il 30 Novembre 2011)

L'autrice

Anne Rice, nata Howard Allen O'Brien (New Orleans, 4 ottobre 1941), è una scrittrice statunitense.

È la secondogenita di una famiglia cattolica irlandese, scrittrice di romanzi gotici, horror e fantasy i cui protagonisti sono vampiri e streghe. Complessivamente ha venduto 100 milioni di copie divenendo una delle migliori autrici horror della storia moderna.

A presto


Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?