neve

sabato 17 settembre 2011

Anteprima "La ragazza che parlava agli angeli" di Joshilyn Jackson

Buonasera a tutti =)
sono qui con voi per pubblicarvi un'interessante anteprima che arriverà in Italia oggi 17 Settembre 2011 grazie alla Casa editrice zero91...

LA RAGAZZA CHE PARLAVA AGLI ANGELI di Joshilyn Jackson

Titolo originale: Backseat Saints
Casa Editrice: Zero91
Pagine: 400
Prezzo: 18,90€ (15,00€ sul sito della Casa Editrice)
Data di pubblicazione: 17 Settembre 2011
Codice ISBN: 978-88-95381-45-3

Trama:
Riprendendo uno dei personaggi del suo bestseller gods in Alabama, Jackson ha creato una storia avvincente con una scrittura invitante come una tazza di tè zuccherato e piccante come i peperoncini texani. La ragazza che parlava agli angeli abbaglierà i lettori con un ritratto fresco e commovente di una madre pronta a tutto per porre rimedio al male che ha causato e di una figlia che scappa per sfuggire alle sue richieste di perdono.

Fino a che punto puoi spingerti per trovare la redenzione?

Ro Grandee è la perfetta casalinga texana. È determinata a non somigliare in nessun modo a sua madre, che l’ha abbandonata quand’era piccola, lasciandola in compagnia di qualche vecchio romanzo e dei pugni di suo padre.
Per questo Ro non reagisce e si lascia picchiare da suo marito, come una vera signora. Ma Ro non è sempre stata così. Sotto quelle gonne colorate e i lividi da nascondere giace Rose Mae Lolley, adolescente irascibile, rubacuori dell’Alabama e tiratrice dalla mira eccezzionale.
Rose Mae risorge quando i tarocchi di una zingara predicono il tragico destino della docile Ro: essere uccisa dal suo bel maritino. A meno che non sarà lei a ucciderlo per prima. Armata solo della sua volontà, della vecchia calibro 45 di suo nonno e del suo cane, la Grassa Gretel, Rose Mae fugge dal Texas.
In un viaggio a tratti doloroso e a tratti esilarante, riscopre verità da tempo sepolte sulla sua famiglia e su se stessa, scappando dall’uomo che non la lascerà mai andare, alla ricerca della madre che non l’ha mai voluta.

L'autrice

Joshilyn Jackson, originaria del Profondo Sud, ha lavorato come attrice e insegnante. Ora si dedica a tempo pieno alla scrittura. È l’autrice di gods in Alabama, eletto bestseller dal New York Times; Between, Georgia e The Girl Who Stopped Swimming. Jackson vive con suo marito e i loro due figli non lontano da Atlanta.

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?