neve

martedì 13 settembre 2011

Teaser Tuesdays (33)

Ciao a tutti ^_^
eccoci qui con la 33° puntata della rubrica del martedì ^_^

Teaser Tuesdays è una rubrica creata da MizB del blog Should Be Reading... La creatrice della rubrica W... W... W... Wednesdays ^_^

Il banner che vedete qui sopra non è l'originale ^_^ l'ha ricreato Ary :D
Come funziona?
Semplice, basta seguire queste semplici regole:

1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Aprilo a una pagina a caso
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

La lettura di Arianna:

Non ero riuscita a trattenermi. Amavo quello che ero, la mia natura. Ma per i Per Sempre e gli Happy Ending non mi convincevano. ero diffidente, contavo su poche persone. Anche tra queste, nessuno comprendeva che il vivere per sempre non era la mia massima aspirazione, che non sarebbe stato quello a rendermi felice.

pag. 98 - "La chiave Amaranto" di Anna Tasinato

A presto

1 commento:

Margherita ha detto...

Ciao!!!!! Io sto leggendo RED di Kerstin Gier: Cynthia diventò, se possibile, più rossa di un pomodoro. Provai sincera compassione per lei.
Gordon sogghignò malizioso.
"E tu caro Gordon, forse dovresti fare una ricerca approfondita sugli anelli con sigillo e i loro proprietari", proseguì Mr Whitman. "Per la prossima settimana vorrei che mi consegnassi una tesina sull'argomento."
Ora toccò anche a Gordon arrossire. Ma, contrariamente a Cythia, non perse la parola. "Per inglese oppure per storia?" sqittì.

Marg

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?