neve

mercoledì 21 settembre 2011

W... W... W... Wednesdays (49)

Ciao a tutti :D
eccomi qui con la 49° puntata della rubrica W... W... W... Wednesdays :)

Il banner è stato ricreato da Nasreen, non è il banner originario del blog inglese.
Proviene da un blog inglese di cui trovate il titolo anche all’interno del bannerino che parla dell’iniziativa. In cosa consiste? Sostanzialmente basta rispondere a tre domande.

1) What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? Quale libro hai finito di recente?
3) What do you think you’ll read next? Quale libro sarà la tua prossima lettura?

Niente di troppo complicato come potete notare ;)

Cominciamo...

1) What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

Ancora non so cosa iniziare... sono indecisa tra "Red" di Kerstin Gier e "Esbat" di Lara Manni...

voi cosa mi consigliate??

2) What did you recently finish reading? Quale libro hai finito di recente?

Ho finito di leggere e vi ho recensito qui "Three doors - La vita secondo Sam Bolton" di Monica Lombardi

Sam Bolton vive e lavora in un mondo che non sente suo, quello di Hollywood.
E’ un attore che ama la sua professione, ma questo non lo rende meno insofferente ai meccanismi e alle regole delle show-business.
Una salda rete di rapporti umani gli ricorda, quando la logica del recitare e dell’apparire rischia di soffocarlo, che il volto attraente che vede nello specchio, e che presta a molti uomini diversi, non è la cosa più importante che ha da offrire, e che i brandelli di vita che finiscono sui tabloid possono lasciargli carne sufficiente attaccata alle ossa da sapere ancora che tipo di persona è, e vuole continuare a essere.
Sam Bolton ha un cane, una governante che si occupa di entrambi e della loro casa, una manager e due amici che fanno il suo stesso mestiere e che gli piombano in casa ogni volta che hanno bisogno di un’ancora, o di un consiglio.
Ha un’amica con un cuore d’oro e una vita sentimentale disastrata, e una ex che sostituirebbe volentieri il noioso e assente marito con lui - nel suo letto, ma non necessariamente nella sua vita.
In questo scenario dai tempestosi equilibri fa il suo ingresso una nuova figura, che di quel mondo non sa e forse non vuole sapere nulla: una veterinaria con il debole per i cani che portano il nome di letterati inglesi.
In una Los Angeles pigramente assopita sotto il sole estivo, palcoscenico di raffinati party a bordo piscina ma anche di feste per bambini e complicati rapporti familiari, di paparazzi dietro ogni angolo ma anche di piccoli gesti quotidiani e incontri in spiaggia che cambiano una vita, vecchi rapporti sbiadiscono, amicizie e amori si intrecciano, e nuove strade si aprono – a chi ha occhi capaci di andare oltre l’apparenza, e il coraggio di rimettersi in gioco e iniziare un nuovo viaggio.

3) What do you think you’ll read next? Quale libro sarà la tua prossima lettura?
Ancora non saprei =)

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?