venerdì 16 settembre 2011

Anteprima: "Sono nel tuo sogno" di Isabel Abedi

Ciao a tutti!!
Finalmente vi posso presentare un libro che mi ha subito incuriosito!!
Si tratta di una nuova pubblicazione della Casa Editrice Corbaccio.
La data da segnare sull'agenda è il 22 Settembre 2011

Un libro che ha appassionato i lettori per la trama ricca di suspense e di mistero
Oltre 100.000 copie vendute in Germania
In classifica bestseller dello «spiegel» da più di sei mesi
Diritti venduti in pochi mesi in tutto il mondo

Sono nel tuo sogno di Isabel Abedi

Un ragazzo sconosciuto
Un’attrazione irresistibile
Un amore magico


Casa Editrice: Corbaccio
Pagine:448
Prezzo: 17.60 Euro
Data di pubblicazione: 22 Settembre 2011

Trama:
Aveva sentito come una lacrima, una lacrima insopprimibile, come se qualcuno le avesse strappato un capello con una pinzetta. Quel che resta a Rebecca, sedici anni, mamma ad Amburgo e papà a Los Angeles, è una strana sensazione di vuoto e di paura. Ma poi Lucian salta fuori dal nulla: un ragazzo senza un passato, uno che non sa chi è né ricorda da dove viene. Un tipo strano e bellissimo e che dà a Rebecca la rassicurante impressione di non essere più sola…
Non si allontana mai da Rebecca, Lucian, il ragazzo del mistero, senza passato e senza ricordi. Rebecca è il suo unico punto fermo. La sogna tutte le notti. E anche Rebecca prova per lui un’attrazione che non riesce a spiegarsi. Ed entrambi cercano disperatamente di stare vicini.
Ma prima che riescano a svelare il mistero che li avvolge, vengono bruscamente separati. Con conseguenze terribili per tutti e due. Perché ciò che li unisce è molto più dell’amore.

E se non fossimo soli? Se ognuno di noi fosse nato con un angelo al fianco che ci accompagna dal momento in cui siamo nati fino alla morte?
E se quest’angelo si innamorasse di noi?

Una storia che conquista per la sua originalità
Un romanzo che ha stregato le lettrici perché trasmette
in modo autentico l’intensità del primo amore


L'autrice:
Isabel Abedi è nata nel 1967 e ha lavorato in pubblicità per 13 anni. Nel frattempo ha cominciato a pubblicare i libri per bambini e ragazzi che l’hanno resa celebre in patria. Con il romanzo Whisper è stata segnalata per il Juvenile Book Award del 2006 e con Isola è entrata per la prima volta nella bestseller list dello Spiegel.
Con Sono nel tuo sogno, il suo primo romanzo pubblicato in Italia, ha raggiunto il vero successo internazionale e l’apice del successo in Germania, grazie alla storia originale, che piace a un pubblico molto trasversale: sia agli adolescenti cha a un pubblico adulto, così come è stato con i romanzi di Stephenie Mayer.
Isabel Abedi vive ad Amburgo con la famiglia.

A presto,

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?