lunedì 7 gennaio 2013

Anteprima: Alice in zombieland di Gena Showalter

C'era una volta Alice nel Paese delle Meraviglie......
C'è oggi Alice in zombieland!!!

L'attesa sta per terminare, il 23 Gennaio uscirà infatti, in formato ebook, il tanto atteso Young Adult  di Gena Showalter
 Alice in zombieland

Dalla beatitudine alla tragedia, dall’innocenza alla rovina?



Casa Editrice: HM (Harlequin Mondadori)
Prezzo ebook: 6.99 €
Data di pubblicazione: 23 gennaio 2013 
ISBN 9788858907610

Trama:

 Non avrò pace finché non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano. Per sempre. Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta... Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.

Dal romanzo:

Gli zombie non conoscono la paura, non
conoscono il dolore, ma hanno fame.
Oh, se
hanno fame. C’è un solo modo per fermarli,
ma non posso spiegarvelo. Ve lo devo mostrare.
Ciò che posso dirvi è che dobbiamo
combattere gli zombie per renderli inoffensivi.
Per combatterli, dobbiamo avvicinarci
a loro. E per farlo, dobbiamo essere un po’
coraggiosi e molto folli.

 In alto nel cielo splendeva la luna, piena
e meravigliosamente nitida. C’erano ancora

delle nuvole, arancioni e un po’ inquietanti.
E quello era... no, impossibile... Battei le
palpebre, rallentai. Caspita, sì! Era proprio
lui. La nuvola a forma di coniglio mi aveva
seguita.



Incalzante e ricco d’azione. Alice in Zombieland non mancherà di affascinare adulti e ragazzi.
La Showalter ha creato un mondo fantastico che si intreccia con quello reale, sovvertendo le tradizionali regole dell’horror per creare un romanzo decisamente originale. Romantic Times Magazine 

L'AUTRICE Americana, ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004 e oggi ha al suo attivo oltre 30 romanzi di diversi generi – erotico, paranormal, per ragazzi – che sono subito balzati in vetta alle classifiche del New York Times. In Italia ha ottenuto uno strepitoso successo con la serie Lords of the Underworld.

A presto!!





6 commenti:

b!girl ha detto...

Ciao!!
Io ho letto un libro simile ispirato ad un romanzo molto famoso della Austen....il titolo "Orgoglio, pregiudizio e zombie"...molto divertente! Anche questo con Alice sembra nn essere da meno...grazie per averlo presentato! :)

Irene Vanni ha detto...

La bacheca di blogger è invasa dalla Showalter

Arimi ha detto...

b!girl anch'io ho nella libreria Orgodlio pregiudizio e zombie...è carino? Bene!! Lo leggerò quanto prima^^

b!girl ha detto...

Sì, Arimi, molto carino!!! fammi sapere la tua opinione quando lo avrai letto!

b!girl ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
..Mary.. ha detto...

stavo perdendo le speranze con questo libro!

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?