neve

lunedì 7 gennaio 2013

Gennaio con gli autori emergenti: Vanessa Vescera e Fabiana Andreozzi - prima parte

Buongiorno a tutti =)
eccoci qui con la presentazione di due delle autrici emergenti che partecipano alla nostra iniziativa per il TERZO COMPLEANNO DEL BLOG...



Lettori e lettrici ecco a voi Vanessa Vescera e Fabiana Andreozzi!!!!

Faby e Vany divise da 400km eppure unite da una marea di passioni: la lettura di libri di ogni genere, sognare a occhi aperti intrecci mozzafiato, la scrittura e soprattutto chiacchierare dei loro personaggi come fossero fatti di carne e ossa. Si sono conosciute attraverso il videogioco the sims, sul portale dell’Oniric’s production dove sono pubblicati alcuni dei loro racconti. È stato amore a prima vista e da lì è iniziato un sodalizio indissolubile che nel giugno del 2010 ha portato alla pubblicazione del loro primo libro DeS Non voglio perderti edito da Universitalia, per poi replicare a giugno del 2011 con Amore nel sangue edito dalla 0111. Se le cercate potete trovarle su Anobii (come Licio e Vany) e sul loro blog “La bottega dei libri incantati” (http://labottegadeilibriincantati.blogspot.it/)

E ora passiamo a conoscere meglio due loro romanzi ;)

AMORE NEL SANGUE 
di Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera


Casa Editrice: 0111
Collana: Selezione
Pagine: 206
Prezzo: 14,50€
Data di pubblicazione: 24/06/2011
Codice ISBN: 978-8863073645

Aggiungi la scheda di questo romanzo nella tua libreria o wish list su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Palermo 1989.
La mafia spadroneggia nella bella Sicilia bagnata dal mare e scaldata dal sole. Marilù, una straniera trasferitasi da Londra, cade nella rete sanguinaria dell'amore trovandosi immischiata in un gioco crudele e doloroso. Nonostante gli avvertimenti non si spaventa e l'orgoglio e il legame forte che la lega a Palermo non le permettono di scappare. L'amore si mescola al sangue, a vecchi ricordi e a vendette ancora incompiute. Marilù non sa cosa l'aspetta, quali verità atroci si nascondano tra le mura di villa Romano e non sa se l'amore basterà a salvarla dalla perdizione. Tra sparatorie, proposte di matrimonio, tradimenti e azioni illegali, Marilù viene proiettata in un mondo che ha cercato a lungo per amore di un passato che le è stato strappato via senza pietà. Riuscirà a seguire il suo cuore nonostante l'abbraccio spietato di Cosa Nostra?

Mentre il secondo si intitola...

ATTIMI INDIMENTICABILI 
di Vanessa Vescera e Fabiana Andreozzi


Casa Editrice: Universitalia
Pagine: 132
Prezzo: 9,80€
Data di pubblicazione: Dicembre 2012
Codice ISBN: 978-88-6507-391-9

Aggiungi la scheda di questo romanzo nella tua libreria o wish list su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
È scientificamente dimostrato che un sorriso, una risata sono in grado di influenzare positivamente il nostro stato di salute… e allora non vi resta che tuffarvi nella lettura di questi strampalati racconti con cui speriamo di regalarvi un po’ di buonumore…

Che ne pensate dei lavori di queste due giovani scrittrici?

A presto


1 commento:

..Mary.. ha detto...

NOn conoscevo ne i libri ne le autrici.. vedo a dare un occhiata ai libri..

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?