neve

sabato 16 gennaio 2010

2 LIBRI DI KATIE FFORDE

Nei dieci anni dalla fine del suo tempestoso matrimonio con Lucas, Penny Dylan è cambiata: a ventinove anni è una donna più attraente e sicura di sé che ha imparato a stare bene con se stessa.

Proprietaria di una serra nella campagna inglese dove coltiva biologicamente ortaggi ed erbe aromatiche che fornisce ai ristoranti della zona, Penny è orgogliosa di essere riuscita a rimettere in sesto la propria vita e a dimenticare quanto ha amato, e poi odiato, l'ex marito.

Ma un giorno scopre che il suo principale cliente, un hotel rinomato per la cucina, ha assunto un nuovo chef, e questi altri non è che Lucas!

E' inevitabile che il mondo di Penny cominci a tremare, ma questa volta lui troverà pane per i suoi denti.

Recensione:
Questo libro, a mio parere, è rilassante, un libro che può metterti in relax, spiritoso... che mette in evidenza il profondo legame tra Penny Dilan e la zia Kitty...
Penny è proprietaria di una serra dove coltiva verdura...
e anche le spiritose litigate tra Penny e l'ex marito Lucas
Lucas è il nuovo cuoco del ristorante dove lei rifornisce la verdura...

A mio parere un buon libro come altri dell'autrice...
Non stancanti ma simpatici.

Voto:10

Da Londra al sonnolento villaggio di Bishopbridge il passo non è breve, ma Flora decide di compierlo quando eredita dallo zio la metà di una casa d'asteche versa in cattive acque.
Sbarca dunque in paese determinata a rimettere insesto l'attività di famiglia, benché le sue uniche nozioni di antiquariatole abbia apprese dai programmi televisivi.
L'accoglienza che riceve è peròtutt'altro che calorosa: il rigido e altezzoso Charles, un suo lontano cuginoche dirige la casa d'aste, e la tirannica fidanzata di lui, Annabelle, non fanno mistero della loro intenzione di rilevare le sue quote e rispedirla a Londra.
Non che Flora non sia tentata di accettare l'offerta, ma a chi la considera "utile come una teiera incrinata" non si può cedere.

Un'altro bellissimo libro della Fforde, rilassante, dolce e dal titolo perfetto...

Voto: 9

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?