domenica 17 gennaio 2010

LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO di J.R.Ward


La serie Confraternita del pugnale nero o anche fratellanza (Black Dagger Brotherhood) è opera della scrittrice J.R. Ward (pseudonimo di Jessica Bird).
Per maggiori informazioni potete visitare il suo sito: http://www.jrward.com/
I libri sono acquistabili tramite internet su euroclub.it o sulle librerie mondolibri.

DARK LOVER: UN AMORE PROIBITO
Editore: Mondolibri, Euroclub, Originali club




Trama:
Sei guerrieri vampiri, chiamati La fratellanza, lottano contro i malvagi lesser, esseri senza anima, un tempo umani, che vogliono sterminare la razza vampira dalla faccia della terra.
La lotta avviene ogni notte di nascosto dagli umani.
È pericoloso e affascinante: è il suo primo uomo ed è l’ultimo re dei vampiri...
A Caldwell, vicino a New York, ci sono i vampiri, ma non sono malvagi. Sono gli ultimi superstiti di un’antica stirpe e combattono i lesser, uomini che hanno venduto l’anima al perfido Omega, diventando assassini senza pietà.
Come tutti a Caldwell, anche Beth Randall, giovane e bella giornalista, ignora questa realtà.
Un giorno, indagando su un fatto di cronaca, s’imbatte in Wrath: il suo fascino tenebroso e il suo sguardo magnetico catturano Beth che, per la prima volta in vita sua, si lascia andare all’amore. Ma nella bruciante passione con quell’uomo si annida un’ombra: qualcosa di oscuro e pericoloso, che la attira in modo irresistibile...

LOVER ETERNAL: UN AMORE IMMORTALE




Trama:
Lui è bello e pericoloso, lei è soltanto un’umana.
Il loro destino è stare insieme, nonostante tutto.
È amore a prima vista tra Mary e Rhage, un uomo bellissimo che, per un’antica maledizione, è condannato a trasformarsi in mostro sanguinario ogni volta che perde il controllo.
Non solo. Rhage è anche un vampiro e appartiene alla Confraternita del Pugnale Nero, che lotta per preservare la propria stirpe dagli attacchi dei lesser: ex uomini che hanno venduto l’anima al malvagio Omega.
Anche se Rhage sa di non poter amare un’umana, non sa resistere al fascino della sua voce.
E quando i lesser prendono di mira Mary per colpire lui, Rhage è pronto a tutto pur di proteggerla...

LOVER AWAKENED: UN AMORE IMPOSSIBILE




Trama:
A Caldwell, non lontano da New York, è in corso da secoli una guerra senza regole e senza quartiere in cui a combattere sono lesser e vampiri.
Anche Bella è un vampiro. Appartiene alla glymera, l'aristocrazia , ma di quel mondo rifiuta le regole e i rituali. Coraggiosa e anticonformista , Bella vuole solo essere libera.
E quando conosce Zsadist, il più feroce combattente della Confraternita del Pugnale Nero, si sente inspiegabilmente attratta dal buio che opprime il suo cuore. Nella vita di Zsadist, però, non c'è posto per i sentimenti .
La sua anima, così come il suo volto, è segnata da cicatrici indelebili e da ricordi impossibili da cancellare. Eppure, quando Bella viene rapita dai lesser, lui capisce che non avrà pace fino a quando non l'avrà ritrovata. O fino a quando non avrà vendicato la sua morte.
Ma lei è viva.
E' sopravvissuta alle torture e alla prigionia solo grazie al ricordo di Zsadist, ed è il suo nome che invoca quando i guerrieri la tirano fuori dalla prigione in cui è stata costretta.
Il vampiro risponde al suo richiamo con una tenerezza che non sa nemmeno di possedere, prendendosi cura di lei e riportandola lentamente alla vita. Ma Bella vuole di più.
E quando Zsadist la rifiuta, lei capisce che per conquistarlo dovrà affrontare la più dura delle battaglie : quella contro i demoni di un passato che minaccia di distruggerlo.

LOVER REVEALED




PUBBLICAZIONE PREVISTA PER APRILE
Trama:
Butch O'Neal è umano, ma è diventato comunque un membro della fratellanza, poichè era amico di Beth e voleva aiutarla. La lotta dei vampiri è ora la sua lotta loro sono suoi amici e inoltre è innamorato di una bellissima vampira (l'ex promessa sposa di Wrath) Marissa, me se non può averla (i vampiri dovrebbero unirsi solo con altri vampiri per bere sangue vampiro) almeno può combattere per lei.
Marissa è una nobile vampira la sua famiglia vorrebbe si unisse con un altro nobile vampiro ma lei è attratta da Butch un umano. La sua famiglia, i cacciatori di vampiri e un sacco di gente mette i bastoni fra le ruote alla coppia.
Butch viene ferito gravemente...... e sarà la morte ha risolvere molti dei suoi problemi.
Scoprirà infatti di avere sangue vampiro nelle vene.....un sangue ereditato da uno dei vampiri più antichi... che lo renderà protagonista di una antica profezia.

LOVER UNBOUND




Trama:
Protagonista stavolta è Vishous.
Tra i guerrieri della fratellanza è l'unico con un dono mistico, quello della preveggenza.
Figlio di uno dei vampiri più sadici e crudeli e della prima sacerdotessa, ha molti problemi.....mentali e non, e la sua sessualità è varia ed estrema. Così quando si scopre attratto da una semplice dottoressa umana è il primo a restarne sorpreso.
Molti gli ostacoli che dovrà superare, lei è umana, e lui è destinato a unirsi alle sacerdotesse del tempio per generare figli forti e dotati di potere.

LOVER ENSHRINED




Trama:
E arriviamo all'ultimo guerriero della Fratellanza: Phury.
Phury ha talmente tanti sensi di colpa che cerca di non vivere. Si sente in colpa perché fu suo fratello gemello Z a venire rapito in fasce e non lui, perché non è riuscito a salvare Z se non dopo molti anni, perché è infatuato della compagna di Z......Per punirsi quindi si droga e non va con le donne.
Inoltre per punirsi ancora di più e aiutare Vishous ora è destinato a prendere il suo posto e ad unirsi a tutte le sacerdotesse per generare molto figli (lui la vede come una punizione).
Così, per iniziare il suo dovere e conoscere meglio la prima delle sue nuove mogli ha portato a casa Cormia.
Peccato che Cormia non vede la loro unione come un dovere ma come un piacere, ama Phury e vorrebbe essere la sua unica compagna....

FATHER OF MINE (racconto contenuto nel libro The Black Dagger Brotherhood, An Insider's Guide)
Trama:
In questo racconto vediamo i problemi che Zsadist ha incontrato per accettare il suo ruolo di padre dopo la nascita di sua figlia.

LOVER AVENGED




Trama:
Protagonista di questo libro è Rehevenge, fratello di Bella, la compagna di Zsadist.
Rehevenge gestisce un nightclub, spaccia droga e ha un grande segreto, è un mezzo sympate.
Insomma ha i suoi problemi che non si risolvono di certo quando incontra Ehelena, una vampira infermiera.



LOVER MINE
aprile 2010 in U.S.A.



Trama:
In the shadows of the night in Caldwell, New York, there's a deadly war raging between vampires and their slayers. And there exists a secret band of brothers like no other - vampire warriors, defenders of their race...John Matthew has been through his vampire transition and taken to the life of the Brotherhood with a vengeance, but he still can't shake the nightmare of his past and is unsure of his future as a warrior hero. He's made a promise to honour the Brotherhood and their fight with the slayers at all costs, until the love of his life is kidnapped and he is forced to make a choice that could change his life and the Brotherhood's forever...

Fonte: blog di Weirde

1 commento:

Laura ha detto...

Ciau...sono Laura...
Ho appena iniziato a leggere i libri della confraternita del pugnale nero...e volevo chiederti se sapevi se "Father Of Mine" è già disponibile in italiano e se sapevi quando vengono pubblicati gli ultimi libri in italiano....
Per rispondermi, se hai tempo, ti lascio la mia email....
laura.gaio@libero.it
Grazie e scusa il disturbo... :)
Laura.

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?