martedì 22 febbraio 2011

Teaser Tuesdays (12)

Ciao a tutti ^_^
eccoci qui con la dodicesima puntata della rubrica del martedì ^_^

Teaser Tuesdays è una rubrica creata da MizB del blog Should Be Reading... La creatrice della rubrica W... W... W... Wednesdays ^_^

Il banner che vedete qui sopra non è l'originale ^_^ l'ho ricreato io :D
Come funziona?
Semplice, basta seguire queste semplici regole:

1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Aprilo a una pagina a caso
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Partiamo ^_^

C'è uno strano odore all'interno della casa. Il luogo mi appare spoglio, mentre il signor Blacklock chiude la porta al rumore della strada e cammina davanti a me lungo il corridoio.
Ha delle spalle ampie che inclina leggermente da un lato, come se portassero un peso. Un'altra porta è socchiusa, sulla nostra sinistra e l'odore sembra farsi più forte al nostro passaggio: un inquietante odore di molte cose.


pag.97 - "La ragazza del libro dei fuochi" di Jane Borodale



A presto
Arianna :D

1 commento:

Emy ha detto...

Si voltò per coinvolgere anche Stephen nella battuta e, per la prima volta, si rese conto che c'era qualcun altro nella stanza. Un terzo gentiluomo, in piedi di fianco alla scrivania di quercia, vicino alla libreria, con un libro aperto in mano.
Quando lo fissò i loro sguardi si incontrarono.

"Poi, la seduzione" di Mary Balogh

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?