lunedì 21 maggio 2012

Anteprima: La ricetta segreta della felicità di Jules Stanbridge


Laricetta segreta della felicità di Jules Stanbridge


Cosasuccederebbe se un apparente disastro diventasse quanto di meglio tisia mai capitato? E se fosse così, riuscirebbe Maddy a trovare lasua personale ricetta della felicità?

Casa Editrice: Leggereditore
Collana: Narrativa
Pagine: 336
Prezzo: 10.00euro
Data di pubblicazione: 31 maggio 2012

Trama:

Prendiuna single di trent’anni, un pizzico di incertezza e amalgama concura. Poi aggiungi due cucchiai di cattive notizie e una decisioneimportante. Non dimenticare gli ingredienti base: uova, farina,lievito, limone, zenzero, cioccolato, vaniglia, tanta dolcezza e unpizzico di destino. Versa, mescola, fai decantare un po’, mettitutto in forno e fai attenzione a non bruciarti... E se la veraricetta della felicità si fa attendere, non perdere la speranza!Forse si nasconde proprio lì, dietro il sorriso di chi ha appenagustato la torta perfetta. Ma quale sarà la ricetta migliore? Loscoprirai solo assaggiando fetta dopo fetta...



Unromanzo carico di sensualità, che regalerà alle lettrici fortiemozioni, al fianco di un personaggio maschile che rimarrà nellastoria del romance più audace.

Ne parlano così:

Unromanzo da gustare pagina dopo pagina.
Vileccherete i baffi!” Bookseller

Un estratto:
Conun imminente rientro al lavoro, decido di schiarirmi le idee e di fareun’altra torta Victoria per le mie colleghe in ufficio. Cucinarelenisce i dolori dell’animo. Se devo essere sincera, sonoterrorizzata all’idea di tornare in ufficio. Metto il frullatorealla massima velocità. Il pensiero di tornare alla routine di unamultinazionale multimilionaria che a malapena si accorge della miaesistenza, e dover avere a che fare con il mio capo che è unamaniaca del controllo, mi riporta alla domanda che mi sonocostantemente posta negli ultimi mesi. La mia vita è tutta qui?Okay, c’è la nota spese, l’Audi con gli interni sportiviparcheggiata nel vialetto di casa, i viaggi e lo stipendio che mipermette di comprare non uno ma ben due paia di Manolo; c’è tuttoquesto... Ma mi rende felice? Davvero felice? Medito su questadomanda mentre lecco il cucchiaio con l’impasto del dolce, maconosco già la risposta.

L'autrice:
JulesStanbridge è unagiovane autrice inglese, appassionata di storie romantiche e dicucina. Sin da piccola adorava confezionare torte e delizie per lavista e il palato. La ricetta segreta della felicità è in corso dipubblicazione in Germania, Francia, Norvegia e Spagna.

A presto!

1 commento:

tortorina89 ha detto...

Questo m'ispira tantissimo. Lo voglio e lo prenderò di sicuro quest'estate! :)

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?