mercoledì 30 maggio 2012

Nasce i-fantasy

Fazi Editore inaugura il nuovo portale i-fantasy!!


A partire dal 24 maggio su www.i-fantasy.it  

Uno spazio in cui lettori, scrittori, blogger e semplici curiosi potranno incontrarsi e discutere sul genere fantasy. Sarà inoltre possibile scaricare, al costo di 2 euro, tantissime i-storie.

i-fantasy è un portale che nasce dal desiderio di esplorare il panorama della letteratura fantastica nell’era digitale e di offrire al lettore uno spazio di discussione e confronto sul genere.

 “i”, sinonimo di contemporaneità e innovazione, rimanda al formato digitale e al web 2.0 in cui questo portale nasce;

“fantasy” poiché il cuore pulsante di questa nuova creatura sarà la fantasia, in tutte le sue forme ed espressioni, dalle narrazioni epiche alle storie urbane con un tocco di magia. i-fantasy ospiterà in formato ebook sia i titoli di culto del catalogo Fazi Editore che nuovi contributi e storie pensate appositamente.

Inoltre, secondo la formula della serialità propria del romanzo d'appendice, i-fantasy riproporrà, a capitoli alcuni romanzi: per offrire una lettura veloce e rivivere l’emozione dell’attesa.

CALENDARIO DELLE USCITE E-BOOK 

MAGGIO Giovedì 24: L'ordine della spada di Virginia de Winter. 

GIUGNO Giovedì 7: Ragazze lupo di Martin Millar. 
 Buio di Elena P. Melodia. 
Amori infernali di Melissa Marr. 

A presto! 


Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?