domenica 13 maggio 2012

Nuova uscita: Angels di Serena Versari

Angels di Serena Versari

Casa Editrice:GDS 
Collana: Aktoris
Pagine:178
Prezzo: 12.50 €
Data di pubblicazione: 2012 
ISBN: 9788897587576

Trama:
 
Erika ha sempre desiderato una vita piena di magia, avventura e un vero amore.
Un giorno, in seguito ad un tradimento, decide di trasferirsi, di allontanarsi da una città caotica come Rimini per rifugiarsi in mezzo alla natura, in val di Fassa.
Lì incontra Jason, un ragazzo che tutti evitano e temono a causa dei suoi occhi neri come la pece.
Lei invece è attratta da quel ragazzo misterioso e fra loro si instaura un legame che diverrà sempre più forte con il passare del tempo.
Ma un’umana non può innamorarsi di un Angelo della Morte e qualcuno cercherà di ostacolare la loro unione.
Erika lotterà per quello in cui crede perché secondo lei l’amore è la forza più grande che governa l’universo.



L'autrice:

Sono nata a Ravenna, dove vivo e lavoro.
La mia passione per il fantasy è nata nel lontano 1984 quando per la prima volta vidi in tv " La storia Infinita"
Da allora ho cominciato ad essere una gran sognatrice e non ho ancora smesso...per fortuna
Ho scritto "Angels" nel 2009, in un periodo in cui non mi sentivo soddisfatta in pieno della mia vita
Un giorno decisi di mettere nero su bianco le mie sensazioni, ma poi l'immaginazione prese il sopravvento, oltrepassando il confine tra realtà e fantasia, così mi trovai a scrivere di personaggi e luoghi magici.
Ho scritto, inoltre, i racconti " Trompe l'oeil" per la raccolta " Ravenna in Nero" e " Lezioni di chitarra" per la raccolta " Ravenna Erotica" entrambi pubblicati con Claudio Nanni Editore.
Nella vita ho altre passioni tra cui le arti marziali che ho praticato per 10 anni
Mi piace fare trekking in quanto amo la montagna e adoro passeggiare fra i boschi
Infine le moto e dopo tanti anni sono riuscita a realizzare il sogno di possederne una tutta mia.

A presto,

 

1 commento:

..Mary.. ha detto...

Misterioso come libro!!!però m'incuriosisce molto!
grazie per la segnalazione!!!

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?