mercoledì 23 maggio 2012

Anteprima "Prima del futuro" di Jay Asher e Carolyn Mackler

Buongiorno a tutti =)
eccomi qui con una nuova interessante anteprima firmata Giunti Y in uscita oggi nelle nostre librerie...

Muovo il cursore sullo schermo, disorientata dalla quantità di immagini e parole.
Non ho idea di cosa vogliano dire «status» e «richiesta di amicizia».

Poi, appena sotto il banner blu, qualcosa mi dà i brividi.
Accanto a una piccola foto di una donna seduta in spiaggia c’è scritto EMMA NELSON JONES.

È sulla trentina, ha i capelli ricci castani e gli occhi marroni.
Ho un nodo allo stomaco perché mi sembra una faccia familiare.

Troppo familiare.

PRIMA DEL FUTURO di Jay Asher e Carolyn Mackler

Casa Editrice: Giunti
Collana: Y
Pagine: 320
Prezzo: 12,00€
Data di pubblicazione: 23 Maggio 2011
Codice ISBN: 9788809771314

Aggiungi la scheda di questo romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
È il 1996, la velocità della connessione arranca rumorosamente a 56kb, la rete è quasi vuota, è ancora uno strumento per pochi, una sorta di nuova stregoneria tecnologica. Josh e Emma si conoscono fin da quando erano piccoli, sono sempre stati amici inseparabili, poi Josh ha tentato di baciare Emma e le cose si sono complicate. È parecchio tempo che non si vedono, il giorno in cui Josh suona il campanello di casa della ragazza e le porge imbarazzato un cd­rom di America on line. È arrivato come omaggio per posta, ma loro non hanno il computer. Emma invece ha un fiammante pc con Windows 95, ma non ha internet. Quando Emma riesce finalmente a connettersi, accade qualcosa di inspiegabile. Per una strana alterazione nella barriera spazio­temporale appare sullo schermo una misteriosa pagina bianca e blu con una scritta sconosciuta: facebook. C'è la foto di una donna sui trent'anni con un volto familiare, troppo familiare. C'è il suo nome, Emma Nelson e la sua stessa data di nascita. Si è aperto un pericolosissimo portale sul futuro in grado di cambiare, in un'indimenticabile settimana di delirio, il presente, i sentimenti e il destino di Josh e Emma.

Clicca sul banner qui sotto per leggere un estratto del romanzo...

Gli autori

Jay Asher è nato ad Arcadia (Los Angeles), ama i libri, suonare la chitarra e scrivere storie per teenager. Con il suo esordio, 13, ha vinto molti premi ed è stato acclamato dalla critica.

Carolyn Mackler è di Manhattan, ama raccontare storie fin da quando aveva quattro anni. Prima della collaborazione con Jay Asher ha scritto molti romanzi YA di successo.

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?