mercoledì 9 maggio 2012

Anteprima:Il linguaggio nascosto della vita di Richard Paul Evans

Il linguaggio nascosto della vita di 
 Richard Paul Evans
 Quando pensi che la tua vita sia finita,
è il momento di mettersi in cammino

Casa editrice: Dalai Editore 
Pagine: 336
Prezzo: 16.00 Euro
Data di pubblicazione: 15 Maggio 2012

Trama:
Cosa faresti se in un solo istante perdessi tutto? La tua casa, il tuo lavoro, la persona che ami? Quando la tragedia piomba nella vita fino a quel momento perfetta di Alan Christoffersen il suo primo pensiero è di farla finita. Non ha più niente per cui vivere, l’unica cosa che gli è rimasta è il tubetto di pillole che stringe nella mano… Ma all’improvviso, come colto da un’illuminazione, decide di non lasciarsi andare alla disperazione e di intraprendere un viaggio. Non un viaggio qualunque, ma una traversata a piedi degli Stati Uniti da Seattle, dove vive, al punto più lontano della mappa: Key West, Florida. Le persone che incontrerà nel cammino, la condivisione delle loro storie e delle loro esperienze gli salveranno la vita.

«Quando ho iniziato Il linguaggio nascosto della vita mi è apparso subito chiaro che non avrei potuto scrivere il libro se non avessi fatto lo stesso percorso del protagonista. Così ho preso un volo per Seattle con mia figlia, una volta lì abbiamo noleggiato una macchina e abbiamo iniziato il nostro viaggio. Attraversare l’America in automobile con lei è stata un’esperienza formidabile.»
Richard Paul Evans

 «Io sono. In ognuno di noi c’è qualcosa, nel bene o nel male, che vuol far sapere al mondo che esistiamo. Questa è la mia storia: testimonianza di me stesso e il più grande viaggio della mia vita. Tutto è iniziato quando meno me l’aspettavo. In un periodo in cui pensavo che nulla sarebbe potuto andare male.»
  
 
Un autore sempre presente ai primi posti delle classifiche di vendita del «New York Times»
Il viaggio proseguirà presto con il secondo libro della serie

 L'autore:
Richard Paul Evans è uno degli autori di maggior successo negli Stati Uniti. Tutti i suoi romanzi, tradotti in oltre venti lingue, sono entrati nella lista dei bestseller del «New York Times» subito dopo l’uscita in libreria. Ha ricevuto moltissimi premi per i suoi libri e numerosi riconoscimenti per il suo impegno in difesa dell’infanzia violata. Attualmente vive a Salt Lake City con la moglie Keri e i loro cinque figli. 

A presto,


Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?