giovedì 17 gennaio 2013

Gennaio con gli autori emergenti: Elisa S.Amore - seconda parte

Buongiorno a tutti =)
La prima parte dell'evento per il TERZO COMPLEANNO DEL BLOG è completo =) Vi abbiamo presentato tutti gli autori e autrici che gentilmente hanno aderito alla nostra iniziativa =)

E quindi senza ulteriori indugi passiamo alla seconda parte dell'evento, ovvero le interviste ^____^


Oggi parleremo con un'autrice che sta facendo impazzire sempre più lettrici, come solo gli autori e autrici bravi sanno fare, mentre noi povere anime attendiamo i seguiti dei romanzi che ci stanno più a cuore...
Sto parlando di Elisa S.Amore e della sua *Touched Saga* (qui potrete trovare il link della sua presentazione)

Arianna e Arimi: Ciao Elisa e benvenuta sul blog ROMANCE E NON SOLO. Per prima cosa grazie per aver accettato di partecipare a questa piccola iniziativa per il Terzo Compleanno del Blog. Passiamo subito alle domande =D
Elisa: Ciao! E grazie a voi per avermi invitata. Il terzo compleanno?! Allora sono ancora più felice di partecipare! Tanti Auguri! …C’è anche la torta?

A e A: Ti va di raccontarci qualcosa di te?
E: Con piacere ^_^, ho 28 anni, amo viaggiare, nel tempo libero suono il pianoforte e ho studiato lingue al liceo. Ho molti sogni, uno di questi era quello di fare la veterinaria per via del mio sconfinato amore per gli animali. Mi ero anche iscritta, poi però ho dovuto fare una scelta e ho seguito il cuore perché per seguire la facoltà avrei dovuto trasferirmi. Così ho cambiato facoltà, ma non sono affatto pentita.

A e A: La tua passione per la scrittura è nata da poco o è una passione che hai coltivato nel corso degli anni?
E: L’ho coltivata negli anni. Ho sempre scritto, sin da quando ero bambina. Touched, però, è il mio primo vero romanzo, quello che mi ha fatto scoprire che non posso farne a meno.

A e A: Che genere prediligi particolarmente scrivere?
E: Credo che al centro di tutto ciò che scrivo ci sia sempre l’amore, non importa poi se fa da sfondo un contesto fantasy o reale. Ho molte storie in mente che spaziano nei diversi generi.

A e A: Nella scelta del genere con cui hai pubblicato i tuoi libri ti sei ispirata ad un autore in particolare che ti piace particolarmente? Se si, chi?
E: Non credo di essermi ispirata a nessun autore in particolare. Però sono convinta che ogni lettura ci lasci qualcosa di sé e io leggo davvero molto. Non ho fatto la scelta di scrivere un Paranormal Romance, semplicemente la storia è venuta da sé, come se qualcuno l’avesse sussurrata nelle mie orecchie.

A e A: Durante la scrittura dei tuoi romanzi, il luogo dove ti rifugi a scrivere deve essere silenzioso? O preferisci un sottofondo di musica? Hai un’atmosfera particolare che ti aiuta a rilassarti durante la scrittura?
E: Nella maggior parte dei casi scrivo nel mio studio, ma mi piace molto anche farlo all’aria aperta, tra gli alberi, magari, anche se succede che quando inizio a scrivere o a leggere non mi rendo più conto di dove sia il mio corpo perché la mente è altrove. Inoltre ho una teoria, ho scoperto che la voce di James Blunt mi aiuta a teletrasportarmi nel mondo di Evan e Gemma. Altrimenti preferisc o il silenzio o i suoni della natura. Un esempio possono essere il mare o anche il canto degli uccelli tra gli alberi, quando vado in campagna. Una scena molto significativa di Unfaithful, per esempio, l’ho scritta all’alba, seduta in riva al mare. Non c’era nessuno e il suono delle onde e del vento mi è stato molto d’ispirazione.

A e A: L’autrce, oltre che scrivere, legge anche xD Quale genere prediligi di più leggere? Romanzi simili al tuo o di diverso genere?
E: Purché ci sia una storia d’amore va bene qualunque genere. Un libro deve trasmettermi emozioni, altrimenti non mi prende, anche se la storia può o meno piacermi.

A e A: Quali sono i tuoi progetti futuri o idee in cantiere? Naturalmente solo se puoi e vuoi renderlo noto ai lettori ^^
E: Il mio obbiettivo principale è quello di portare a termine la saga. Ho già scritto i primi tre libri e devo completare gli altri due. Il quinto sarà scritto in codice, è il progetto più impegnativo perché farò qualcosa di veramente particolare. Per quanto riguarda Touched, ho già in mente dei progetti spleciali, che non vedo l’ora di mettere in atto.

A e A: Bene con questo è tutto… Ti ringraziamo di cuore per la tua disponibilità Elisa. In bocca al lupo per il tuo lavoro. C’è qualcosa che vorresti ancora aggiungere?
E: Grazie a voi per avermi invitata in questa occorrenza per voi speciale e mi raccomando, non perdetevi l’uscita di Unfaithful ;)
A presto, Elisa S.Amore

E noi cara Elisa non ci siamo affatto perse l'uscita di Unfaithful e infatti vogliamo presentare a voi lettori la scheda dettagliata del secondo romanzo della *Touched Saga*

UNFAITHFUL di Elisa S.Amore

Casa editrice: Autopubblicato
Pagine: 490
Prezzo: 16,90€ (cartaceo) / 1,99€ (ebook)
Data di pubblicazione: 26/01/2013 (ebook) / 31/01/2013 (cartaceo)

Aggiungi la scheda di questo romanzo nella tua libreria o wish list su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Un’oscura realtà si nasconde sotto i nostri occhi. I Màsala, sin dalla creazione, decretano le sorti degli uomini sulla terra servendosi dei Sotterranei, Angeli condannati a portare su di sé il peso della morte per compiacere il fato. Evan è uno di loro, ma ha rinnegato se stesso pur di proteggere Gemma, la ragazza che gli era stato ordinato di uccidere, di cui si è perdutamente innamorato. Ma quali conseguenze avrà ingannare la morte? Sono trascorsi cinque mesi dal suo ultimo scontro con la morte e nonostante Gemma abbia vissuto il periodo più intenso e felice della sua vita, insieme a Evan, il suo istinto la costringe a non considerare chiusa la partita. Evan, sicuro di sé, abbassa la guardia svelandole un incoffessabile segreto. Un errore che pagherà con il sangue. La morte tornerà a rivendicarla, inviando i suoi fedeli servitori per uccidere Gemma. Evan è disposto a tutto, pur di salvarla, ma la minaccia li coglierà proprio dove si sentono più al sicuro… Una sfida tra passione e morte che metterà i protagonisti l’uno contro l’altro. Tra gelosie, tradimenti e sentimenti violati, Evan e Gemma scopriranno che non è così facile sfuggire al proprio destino…

Potete leggere un estratto del romanzo (ben 4 capitoli!!!) attraverso un post fatto dalla bravissima Glinda del blog Atelier dei libri, dove ha pubblicizzato e presentato per prima il nuovo romanzo di Elisa S.Amore!!! (link della presentazione fatta da Glinda) e attenzione!!! Glinda ha anche indetto un giveaway davvero stupendo ;) non perdetevelo!!!



E non è tutto!!! L'autrice, tramite il suo sito, ci da un'altra splendida notizia!!! A Maggio 2013 uscità Brokenhearted, il terzo capitolo della saga!!!

A presto


3 commenti:

..Mary.. ha detto...

Cheee bello, non vedo l'ora di leggere il secondo e il terzo!!! non dovrò aspettare tanto!!!!! :)
ho letto il primo e mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di sapere come si svolgono le cose tra Gemma e Evan!!!!!

Mariki93 ha detto...

Non ho ancora avuto occasione di leggere il primo, però vedrò di rimediare!!! Bella intervista!!!^^

Unknown ha detto...

Bella intervista, mi è piaciuta molto ^-^ Volevo chiedere se sapete quando uscirà Brokenhearted, il terzo libro. C'è scritto che uscirà a maggio 2013? Semmai 2014..il secondo è uscito a marzo 2014, il terzo? Sarò felice se mi risponderai grazie mille =)

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?