mercoledì 28 marzo 2012

Anteprima "Baci segreti e lettere d’amore" di Rowan Coleman

Buongiorno a tutti ^___^
eccomi qui con altre anteprime interessanti firmate Newton Compton... lo so... sono un po' monotematica, ma devo ammettere che questa casa editrice pubblica tanti romanzi interessanti e abbastanza ravvicinati per quanto riguarda l'uscita e non resisto dal mostrarveli ^___^

«Una storia matura e profonda, che intreccia vicende toccanti e personaggi indimenticabili con equilibrio e leggerezza.»
Publishers Weekly

«Rowan Coleman, con il suo stile brillante e arguto, crea una serie di personaggi affascinanti e genuini, grazie ai quali esplora i temi della vita e dell’amore.»
Booklist

«Ben scritto, intenso e avvincente.»
Daily Mail

«Rowan Coleman ha dato vita a un romanzo incredibilmente emozionante.»
The Guardian

BACI SEGRETI E LETTERE D'AMORE di Rowan Coleman

Casa Editrice: Newton Compton Editore
Collana: Anagramma
Pagine: 320
Prezzo: 9,90€
Data di pubblicazione: 12 Aprile 2012
Codice ISBN: 978-88-541-3695-3

Aggiungi la scheda di questo romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:

Una storia toccante e divertente da un’autrice che
parla dritto al cuore


Ellen Woods trascorre le sue giornate immersa tra le pagine di romanzi d’amore, per sfuggire a una realtà che non le piace più: ha avuto la sua occasione per essere felice quando ha sposato Nick, ma dopo quindici anni, a causa della tragica morte del marito, è rimasta sola, con un figlio adolescente e una montagna di debiti da pagare. Per non rinunciare alla sua bellissima casa vittoriana, Ellen, ormai sull’orlo della bancarotta, è costretta ad accettare una drastica soluzione: d’accordo con la sorella Hannah dà in affitto alcune camere della sua dimora. Ma la tanto sofferta decisione sarà invece per lei l’inizio di qualcosa del tutto inaspettato. Nella sua vita irrompono infatti Allegra, un’eccentrica e attempata scrittrice; Sabine, in trasferta da Berlino e fresca di separazione dal marito infedele e Matt, giornalista di una rivista per soli uomini, spregiudicato e seducente. Grazie ai nuovi inquilini, Ellen scoprirà che fuori dalle rassicuranti ma anguste mura domestiche esiste un mondo pieno di opportunità. Riuscirà a trovare il coraggio per afferrarle e imparare di nuovo a vivere e ad amare?

Clicca sul banner qui sopra per leggere un estratto del romanzo oppure su quello sotto per vederne il booktrailer

L'autrice

Rowan Coleman vive in Inghilterra, dove lavora nell’editoria. Ha vinto, nel 2001, il premio Company Magazine Young Writer of the Year e ha potuto così realizzare il suo sogno di diventare scrittrice. Ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2002, dando l’avvio a una carriera di successo. Per saperne di più, visitate il sito www.rowancoleman.co.uk

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?