neve

domenica 11 marzo 2012

Anteprima:Una sola notte di James Patterson

Torna il Re dei bestseller:
James Patterson

Con 230 milioni di copie vendute,è l’autore di thriller più venduto nel mondo
16 milioni di copie vendute ogni anno
Negli USA, ogni 15 libri venduti, uno è di James Patterson


Una sola notte di James Patterson

Casa Editrice: Tre60
Pagine: 362
Prezzo:9.90 Euro
Data di pubblicazione: 29 Marzo 2012

Trama:
Lauren Stillwell era convinta di saper riconoscere una bugia. Si sbagliava. Lei, una tra le migliori detective di New York, non ha mai sospettato che il suo matrimonio fosse una menzogna, eppure adesso deve affrontare la realtà. Paul, l’uomo che ha sempre amato, la tradisce: mentre lo aspettava fuori dal suo ufficio per fargli una sorpresa, lo ha visto uscire in compagnia di un’altra donna e poi sparire all’interno di un albergo. Sconvolta, umiliata e in preda a un bruciante desiderio di vendetta, Lauren decide allora di ripagare il torto subito con la stessa moneta: approfittando di un viaggio di lavoro del marito, cede alle lusinghe di un affascinante detective della narcotici, abbandonandosi a una notte di sesso sfrenato. Ma quella che doveva essere una semplice avventura si trasforma ben presto in un incubo senza via d’uscita. Poche ore dopo il loro incontro, infatti, il suo amante viene trovato morto e, per un beffardo scherzo del destino, le indagini vengono affidate proprio a lei, che sa molto bene chi sia l’assassino…
Trascinata in una spirale diabolica di segreti e ricatti, a causa di una sola notte di follia Lauren rischierà quindi di perdere tutto: il lavoro, la famiglia e, forse, la sua stessa vita.

Solo una notte non ha mancato l’appuntamento con il primo posto della classifica del New York Times, posizione che James Patterson ha raggiunto per ben 63 volte

Ne parlano così:

«Semplicemente, l’autore di thriller più venduto nel mondo.»
Panorama

«James Patterson è il re dei bestseller.»
Publishers Weekly

«L’uomo che ha rivoluzionato il modo di pubblicare libri nel mondo.»
The New York Times

«Lo scrittore che non sbaglia un colpo.»
Time Magazine

L'autore:
James Patterson è uno dei più grandi fenomeni editoriali dei giorni nostri, tanto da entrare nel Guinness dei primati per i suoi successi. È il creatore di personaggi famosissimi come il profiler Alex Cross e le «donne del club omicidi», pubblicati in Italia da Longanesi. È l’autore più venduto al mondo, con 230 milioni di copie (oltre 2 milioni in Italia): negli Stati Uniti, ogni 15 libri venduti, uno è firmato James Patterson, per un totale di 16 milioni di copie all’anno.

A presto,

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?