venerdì 23 marzo 2012

Nuova Uscita: Il richiamo dell'angelo di Guillaume Musso

In Francia lo chiamano l’alchimista del successo: Guiillaume Musso è diventato campione di vendite assoluto con i suoi romanzi di intrattenimento, in cui mescola sapientemente suspense, amore e talvolta un pizzico di sovrannaturale. “L’amore è la materia prima dei miei libri, non posso scrivere una storia dove non ci sia. L’amore, o la sua mancanza, guida buona parte dei comportamenti umani. Non ho nessun complesso a definirmi uno scrittore popolare, anzi ne sono fiero.”

Il richiamo dell'angelo di Guillaume Musso

Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 384
Prezzo: 19,90 €
Data di pubblicazione: 13 Marzo 2012
ISBN: 978882005216

Trama:
Dentro quei telefonini c'era tutta la loro vita. New York, aeroporto JFK. In un'affollata area d'imbarco Madeline e Jonathan, due perfetti sconosciuti, si scontrano. Un vivace battibecco, poi ciascuno riprende la propria strada. Le vacanze natalizie sono alle porte: lei sta per salire sul volo per Parigi, dove possiede un avviato negozio di fiori, e lui è in partenza per San Francisco, dove gestisce un modesto ristorante. Non immaginano certo che i loro destini s'incroceranno di nuovo. Una volta atterrati e scoperto con disappunto di essersi scambiati i cellulari nell'urto, ciascuno prova l'irresistibile impulso di curiosare nei segreti dell'altro.
E questa reciproca indiscrezione fa riemergere un passato doloroso per entrambi, perché nessuno dei due è quello che sembra. La foto di una ragazza scomparsa. Un volto sconosciuto eppure familiare. Una sconcertante rivelazione. Inizia così una vicenda mozzafiato, punteggiata di colpi di scena, sorprese, inattesi capricci del destino.
E mentre i due protagonisti rincorrono piste sempre più pericolose, l'amore fa capolino, suggellando lo spettacolare epilogo sullo sfondo di una New York sepolta dalla neve.

CON QUESTO NUOVO ROMANZO HA SCALATO LE CLASSIFICHE E VENDUTO 800.000 COPIE RESTANDO AI PRIMI POSTI PER 21 SETTIMANE E NELLA TOP TEN PER 41 SETTIMANE

I LIBRI DI MUSSO NEL MONDO HANNO superato i 13 MILIONI DI COPIE

L'autore:
GUILLAUME MUSSO è nato nel 1974 ad Antibes.
Ha raggiunto il successo con L'uomo che credeva di non avere più tempo, bestseller internazionale tradotto in più di trenta Paesi, da allora fama e vendite non fanno che
aumentare.

A presto,

2 commenti:

angela mammasuperabile ha detto...

alle volte il caso non esiste...
certo che però perdere il cell dev'essere un'esperienza terrificante

Arimi ha detto...

Eh già...perdere tutta la rubrica...aiuto^^

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?