mercoledì 14 marzo 2012

Chrysalide

Buonasera a tutti!!A pochi giorni dal suo lancio vi voglio parlare più in dettaglio della nuova collana della Mondadori
Chrysalide


E' online il blog "I mondi di Chrisalide" dove potrete trovare le risposte a tutte le vostre curiosità a riguardo!
Il blog “I mondi di Chrysalide” è un luogo di incontro per leggere storie, ma anche per raccontarne di nuove e per sentire quelle dei suoi amici.
http://www.mondichrysalide.it/

Nel blog vengono raccontati tramite tre voci, i vari mondi che popolano la collana.
Fantasy, fantascienza, gotico, vita di tutti i giorni, sentimenti e emozioni: sono tutte storie che cercheranno di convivere ne “I Mondi di Chrysalide

Autori famosi, esordienti che arrivano da luoghi sconosciuti, per un puzzle di notizie in anteprima, interviste, booktrailer e tutte le novità e curiosità legate ai singoli universi

Si parla di libri, ma anche di film, arte e cucina fantasiosa, delle novità che troveremo online, dei giochi e molto altro, perché attorno a questi mondi, ci sono tantissimi micro-universi paralleli che Chrysalide vuole visitare e scoprire insieme ai propri lettori.

Per favorire al massimo l'interattività, Chrysalide aprirà presto un canale Twitter per dialogare con i lettori e raccogliere le idee di chi vive i Mondi di Chrysalide ogni giorno.



Che ne pensate??
A presto!

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?