mercoledì 21 marzo 2012

Anteprima "La fine verrà" di Lori Handerland

Buongiorno a tutti =)
eccomi qui con la prima delle due novità firmate Delos Books che potremo trovare nello store on-line =)

LA FINE VERRA' di Lori Handerland

Casa Editrice: Delos Books
Collana: Odissea Streghe
Pagine: 336
Prezzo: 15,90€
Data di pubblicazione: 20 Marzo 2012
Codice ISBN: 9788865301982

Aggiungi la scheda di questo romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:

LEI È AL COMANDO DELLE FORZE DELLA LUCE

Elizabeth Phoenix è tra i pochi eletti in grado di combattere coloro che sono fuggiti dal livello più oscuro alla riconquista definitiva della Terra. Liz è decisa a fermare un'altra Apocalisse. Ma questa volta sarà più difficile che mai, perché qualcuno che lei riteneva morto non lo è più... ed è deciso e determinato a distruggere Liz e chiunque lei ami.

MA È IN GRADO DI CONTROLLARE
LA TENEBRA DENTRO DI SÉ?

Liz è arrivata a Los Angeles per stanare un covo di varcolac: creature metà umane, metà drago che desiderano la distruzione di Sole e Luna. Ma prima di poter impedire l'eclisse che porterà il mondo alla sua fine, Liz deve scavare nelle profondità del suo stesso cuore. Lei e il suo ex amante Jimmy Sanducci devono combattere alcuni demoni personali – e c'è sempre il loro maestro, lo sciamano Navajo Sawyer. Lui è dalla loro parte... o forse no? Alla fine, i tre devono trovare un modo di combattere insieme... o morire soli.

*Phoenix Chronicles*
1. Contro l'Apocalisse
2. La fine può attendere
3. LA FINE VERRA'
4. Caos Bites

L'autrice

Lori Handeland è ha passato anni facendo svariati mestieri, insegnando e gestendo uno studio fotografico prima di vendere il suo primo romanzo nel 1993. Da allora con i suoi libri ha riscosso consensi in diversi generi di narrativa: contemporanea, storica e paranormale. Ha ricevuto molti premi, soprattutto il Rita Award che viene assegnato annualmente dall'associazione degli scrittori americani (Romance Writers of America) per il suo romanzo Blue Moon, nominato Miglior Romanzo Paranormale del 2004.
Lori vive nel Wisonsin con suo marito, due figli adolescenti e un labrador di nome Elwood. Può essere contattata tramite il suo sito www.lorihandeland.com dove ci si può unire al Club della Luna Piena e ricevere una newsletter mensile, all'incirca quando c'è la luna piena, con spaventosi lupi mannari, fatti divertenti riguardanti la luna piena, ricette, estratti di libri e altro.

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?