mercoledì 21 marzo 2012

Anteprima "Real Murders - Il club dei delitti irrisolti" di Charlaine Harris

Eccomi qui con la seconda anteprima della giornata firmata Delos Books...

Una nuova misteriosa ed avvincente serie firmata dall'autrice della saga True Blood...

REAL MURDERS - IL CLUB DEI DELITTI IRRISOLTI
di Charlaine Harris

Casa Editrice: Delos Books
Collana: Odissea Novels
Pagine: 300
Prezzo: 14,90€
Data di pubblicazione: 20 Marzo 2012
Codice ISBN: 9788865301937

Aggiungi la scheda di questo romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Una serie di assassinii, modellati a imitazione di altrettanti omicidi celebri, si verifica nella piccola comunità di Lawrenceton. La ventottenne Aurora (Roe) Teagarden, di professione bibliotecaria, fa parte del club Real Murders, un gruppo di 12 appassionati che si riuniscono per studiare crimini famosi, sconcertanti o irrisolti.
Poco prima che la riunione mensile abbia inizio, Roe scopre il corpo massacrato di un membro del club, e si rende conto che il modo in cui la vittima è stata uccisa imita quello usato proprio nell'omicidio riguardo al quale lei avrebbe dovuto parlare quella sera... improvvisamente la sua vita di investigatore da salotto assume una macabra connotazione reale.

*Aurora Teagarden Mysteries Series*
1. REAL MURDERS - IL CLUB DEI DELITTI IRRISOLTI
2. A Bone to Pick
3. Three Bedroom, One Corpse
4. The Julius Home
5. Dead Over Heels
6. A Fool and his Honey
7. Last Scene Alive
8. Poppy Done to Dead

L'autrice

Charlaine Harris è nata nel 1951 a Tunica (Mississippi). Dopo essersi laureata in Lettere presso il Rhodes College di Memphis da oltre vent'anni scrive opere di genere urban fantasy e mystery e i suoi libri sono frequentemente in testa alla classifica dei bestsellet del New York Times.
È sposata e madre di tre figli.
Tra i suoi successi, ricordiamo, in particolare ciclo di Sookie Stackhouse, che la Delos Books pubblica nella collana Odissea Vampiri finora composto da dieci romanzi, dal quale è stata tratta la serie TV True Blood, trasmesse anche in Italia. Grande successo ha anche ottenuto il ciclo di Harper Connelly, una donna in possesso di poteri paranormali, pubblicato nella collana Odissea Streghe.
Il sito dell'autrice

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?