neve

domenica 11 marzo 2012

Contenuti extra su: Il segno dell’Untore di Franco Forte

Buongiorno a tutti!!
Oggi torniamo a parlare dell'ultimo libro di Franco Forte:

Il segno dell’Untore

Casa Editrice: Mondadori
Collana: Omnibus Mondadori
Pagine: 358
Prezzo: 15 euro
Data di pubblicazione: 17 Gennaio 2012

Trama:
Milano, anno del Signore 1576. Sono giorni oscuri quelli che sommergono la capitale del Ducato. La peste bubbonica è al suo culmine, il Lazzaretto Maggiore rigurgita di ammalati, i monatti stentano a raccogliere i morti. L’aria è un miasma opaco per il fumo dei roghi accesi ovunque.
In questo scenario spettrale il notaio criminale Niccolò Taverna viene chiamato a risolvere due casi: un furto sacrilego in Duomo e un brutale omicidio. Chi ha assassinato il Commissario Inquisitoriale Bernardino da Savona? E perché? E chi ha rubato il candelabro di Benvenuto Cellini dal Duomo?




L' autore ha registrato alcuni video dedicati al suo libro, secondo me sono molto interessanti per approfondire e conoscere meglio il Segno dell'Untore per cui vi invito a vederli!!

Franco Forte presenta "Il segno dell'Untore



Chi è Niccolò Taverna?



Lettura brano 1



Lettura brano 2



A presto!

1 commento:

Corilù ha detto...

interessanti sti video. Lui è molto alla mano... Un bel coraggio ad ambientare un thriller al tempo dei Promessi Sposi. Sono curiosa.

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?