martedì 17 gennaio 2012

Anteprima "Blu come gli incubi" di Laurie Faria Stolarz

Buongiorno ^^
eccomi qui con un anteprima davvero interessante che potremo trovare in libreria a partire dal 19 Gennaio 2012 grazie alla Fanucci Editore...

Il primo romanzo di una serie davvero interessante che ha come protagonista una wicca molto particolare...

BLU COME GLI INCUBI di Laurie Faria Stolarz

Casa Editrice: Fanucci Editore
Collana: Teens
Pagine: 284
Prezzo: 9,90€
Data di pubblicazione: 19 Gennaio 2012
Codice ISBN: 978-88-347-1839-1

Aggiungi la scheda di questo romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Stacey ha sedici anni e frequenta le superiori in un collegio, dividendo la stanza con la sua miglior amica Drea. Pratica la magia Wicca grazie ai poteri che ha ereditato dalla nonna, e a volte fa degli incubi sulle persone che le sono care. Le è già successo tre anni prima con Maura, la bambina a cui faceva da baby-sitter, che poi è stata uccisa, e adesso i suoi incubi riguardano Drea e uno stalker che la perseguita. Non è facile spiegare la cosa a Drea, anche a causa del suo ex ragazzo, Chad, di cui Stacey è segretamente innamorata. Pur sperando di rimettersi con Chad, Drea flirta con Donovan, il suo compagno di stanza che è innamorato di lei da anni, e inizia uno strano rapporto telefonico con un ragazzo del quale non sa praticamente nulla. Le minacce dello stalker si fanno sempre più insistenti, e quando Drea scompare, Stacey si dirige da sola nel bosco, certa che lo stalker l’abbia portata lì... ma l’uomo misterioso potrebbe anche essere qualcuno che lei conosce molto bene.

*The Blues is for Nightmare Series*
1. Blu come gli incubi
2. White is for magic
3. Silver is for secrets
4. Red is for remembrance
5. Black is for beginnings

L'autrice

LAURIE FARIA STOLARZ è cresciuta a Salem, una città ampiamente conosciuta per il processo alle streghe del 1692, la cui influenza può essere vista nel lato magico e stregonesco dei suoi libri. Blu come gli incubi è il primo di una serie di grande successo, che ha venduto più di 500.000 mila copie. Questa e le altre serie da lei scritte sono state più volte nominate per i premi dell’American Library Association.

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?