giovedì 5 gennaio 2012

Anteprima "Il segreto del libro proibito" di Karen Marie Moning

Buonasera a tutti,
eccomi qui con l'ultima anteprima della giornata e quarta anteprima della Leggereditore per le uscite nel Gennaio 2012

PROTAGONISTI DI QUESTA SERIE SONO UN LIBRAIO DI UN’ANTICA LIBRERIA
E UNA GIOVANE AMERICANA IN CERCA DELL’ASSASSINO DELLA SORELLA
NELLE SPERDUTE CAMPAGNE IRLANDESI.

LA CHIAVE DEL MISTERO È UN LIBRO PROIBITO VECCHIO DI MILLENNI...


IL SEGRETO DEL LIBRO PROIBITO di Karen Marie Moning

Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 400
Prezzo: 5,00€
Data di pubblicazione: 26 Gennaio 2012 19 Gennaio 2012
Codice ISBN: 978-88-6508-135-8

Trama:
Ero una ragazza normale, ma una notte tutto cambiò. Venni travolta da un mondo popolato da esseri immortali e da segreti senza tempo.

Quando sua sorella viene assassinata, Mackayla Lane deve rimettere in gioco tutto ciò che ha sempre dato per scontato, mettendo in dubbio la sua stessa identità. Con un solo indizio, lasciatole da Alina poco prima della sua scomparsa, la ragazza decide di lasciare la tranquillità della sua casa in Georgia e di partire per l’Irlanda. Da subito comprende che non si tratta di un semplice omicidio: qualcosa di molto pericoloso e terribilmente oscuro vi si nasconde dietro. La aspetta un mondo nel quale nulla è ciò che sembra, e lei è disposta a spingersi fino in fondo.

Chi era realmente sua sorella? E perché ha provato a decifrare l’antichissimo Sinsar Dubh?

Segui le tracce di un libro senza tempo, e riscrivi al fianco di Mac e del letale Jerico, la trama del loro destino e di quello dell’ intera umanità.

Il potere di un libro proibito, un viaggio alla ricerca della verità, un libraio tenebroso e affascinante, in una serie che vi rapirà, portandovi in un luogo dal quale potreste non fare ritorno.

*Fever Series*
1. IL SEGRETO DEL LIBRO PROIBITO (DarkFever)
2. Bloodfever (il mistero del talismano perduto in uscita a Febbraio)
3. Faefever
4. Dreamfever
5. Shadowfever

L'autrice

Karen Marie Moning è nata in Ohio. I suoi romanzi hanno scalato le classifiche più prestigiose, New York Times, Usa Today, Publishers Weekly, e sono stati tradotti in oltre 20 Paesi. In Italia l’autrice ha riscosso il favore del pubblico con i due primi romanzi della serie Highlander, pubblicati da queste edizioni. Il mistero del talismano perduto, il seguito di Il segreto del libro proibito, in uscirà per Leggereditore nel Febbraio 2012.

A presto

1 commento:

Emy ha detto...

Seguo già diverse saghe pubblicate dalle Leggereditore e penso che aggiungerò alla lista anche la serie Fever.
La trama mi intriga e il prezzo lancio è irresistibile. Per quanto riguarda la copertina penso che si possa fare di meglio, fortuna che è provvisoria. ^_^

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?