domenica 29 gennaio 2012

Anteprima "Il libro segreto delle sirene" di P.C. Cast

Salve a tutti ^___^
eccomi qui con voi per parlarvi di un'interessante uscita pubblicata dalla Newton Compton e che arriverà nelle nostre librerie a partire dal 2 Febbraio 2012.
Dall'autrice della saga La casa della notte, oltre 100.000 copie in Italia
Una magica avventura tra creature leggendarie, antichi riti e passioni travolgenti

«Un romanzo divertente e sexy, dai dialoghi scoppiettanti. Le lettrici saranno trasportate in un universo fantastico ed emozionante, dove imperversa la battaglia tra Bene e Male, tra Antico e Moderno.»
The Romance Reviewer

«Una storia d’amore travolgente, con protagonisti affascinanti e dialoghi brillanti. Cast ha creato un mondo irresistibile.»
Romantic Times

IL LIBRO SEGRETO DELLE SIRENE di P.C.Cast

Casa Editrice: Newton Compton Editore
Collana: Vertigo
Pagine: 352
Prezzo: 9,90€
Data di pubblicazione: 2 Febbraio 2012
Codice ISBN: 978-88-541-3572-7

Aggiungi la scheda di questo romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Negli abissi dell'oceano sta nascendo un amore

Christine Canady, detta CC, sergente dell’Aeronautica militare statunitense, vorrebbe tanto un pizzico di magia nella sua normalissima, monotona vita. Così, la sera del suo venticinquesimo compleanno, mentre festeggia da sola nel proprio appartamento, non si limita a esprimere il classico desiderio, ma, per gioco, si spinge fino a improvvisare un misterioso rituale, invocando niente meno che l’intervento di una dea. Di certo non si aspetta che la sua richiesta venga esaudita…
E invece, durante il trasferimento per una missione, l’aereo del sergente Canady precipita nell’oceano e la vita di Christine cambia per sempre. La ragazza, infatti, si risveglia incredula nel corpo di Ondina, la leggendaria sirena figlia del re del mare. L’oceano però si rivela ben presto un luogo molto pericoloso, e sua madre Gea, la dea della terra, decide di trasformarla in una fanciulla, permettendole di trovare rifugio sulla terraferma. Ma è al mare che Ondina desidera tornare, e all’affascinante Dylan, creatura degli abissi, che le ha rubato il cuore…

*Goddess Summoning Series*
1. Il libro segreto delle sirene (Goddess of the Sea)
2. Goddess of Spring
3. Goddess of the Rose
4. Goddess of Love
5. Goddess of Light
6. Warrior Rising

Clicca sul banner qui sopra per leggere un estratto del romanzo

L'autrice

P.C. Cast premiata autrice di fantasy e urban fantasy, è cresciuta tra l’Illinois e l’Oklahoma e dopo il diploma si è arruolata nell’Aeronautica militare statunitense, pur continuando a coltivare la passione per la scrittura, cui oggi si dedica a tempo pieno. Insieme con la figlia Kristin ha scritto la serie La casa della notte, che ha riscosso un grande successo internazionale. Il libro segreto delle sirene è il primo episodio di una nuova entusiasmante saga.
Per saperne di più, pccast.net.

A presto

1 commento:

Dulina ha detto...

Non vedo l'ora che esca!! sono così curiosa di vedere come descrive queste creature fantastiche!
E il prezzo direi che è super ottimo! XD
Ciao!

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?