mercoledì 11 gennaio 2012

Recensione "Demon's Game" di Gena Showalter

Buongiorno a tutti ^^
in questa giornata di Gennaio, che Gennaio non sembra visto che qui da me c'è un sole favoloso (non caldo, ma per Gennaio è strano...)

Comunque bando alle ciancie u.u Oggi sono qui per parlarvi del decimo capitolo di una serie che ha stregato tantissime lettrici =)

DEMON'S GAME di Gena Showalter

Casa Editrice: Harlequin Mondadori
Collana: Bluenocturne
Pagine: 379
Prezzo: 5,40€
Data di pubblicazione: 30 Dicembre 2011

Aggiungi la scheda di questo romanzo alla tua libreria o wish list di aNobii.com oppure su goodreads.com

Trama:
I Signori degli Inferi: seducenti guerrieri immortali, legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...

Un guerriero che non sopporta di perdere...
Una donna che è una sfida continua...

Quella tra Strider, custode del demone della Sconfitta, e Kaia, scatenata Arpia dai capelli di fiamma, sembra una storia destinata al fallimento. Eppure l'attrazione che vibra tra loro è travolgente. E quando lei viene invitata a partecipare ai sanguinari Giochi delle Arpie, la presenza e l'amore dell'orgoglioso guerriero diventano fondamentali per superare la dura prova che l'aspetta: vincere o morire. Perché lui, che lo voglia o no, è la sua anima gemella e dunque l'unico che può aiutarla. Ma forse il premio in palio non è quello che loro credono...

La mia recensione:
Eccoci qui finalmente con una nuova storia sui nostri Signori degli Inferi preferiti.

Questa volta tocca all'esuberante ed trepido Strider, custode del demode Sconfitta, infatti non può perdere una scommessa senza provare un dolore gigantesco.

Alla fine del romanzo precedente, Demon's Secret, lo avevamo visto in compagnia di Paris e William andare in vacanza tutti insieme e alla fine si era unita anche Kaia, un'arpia e sorella di Gwen, compagna di Sabin.
Consapevole del demone che Strider conserva nel suo corpo, Kaia decide di far vincere il guerriero senza pensare al proprio orgoglio e al normale istinto che ha la giovane ragazza durante una lotta.

Uno strano legame infatti sembra legare questi due guerrieri da quel momento in poi...

Come mai Kaia l'aveva fatto vincere così senza voler niente in cambio? Cosa le passa per la testa?

E questo legame di affetto/istinto protettivo verrà messo alla prova ancora più maggiormente quando Strider verrà a scoprire che Kaia e le altre arpie dovranno partecipare ad una gara tra le altre guerriere appartenenti alla loro razza, dovranno infatti partecipare ai sanguinari Giochi delle Arpie.

Per Kaia, questo è un momento di rivincita, un momento per riportare in buona vista e buona luce il suo nome che molti anni prima, proprio ai Giochi delle Arpie, era stata danneggiata per un comportamento scorretto da parte della ragazza.
Infatti all'epoca aveva deciso di rubare il consorte di un'altra arpia e così facendo lo aveva liberato scatenando la furia di Lazarus contro tutti uccidendo tantissime arpie e consorti presenti ai giochi.

I Giochi delle Arpie sono gare in cui ogni regola possibile o immaginabile non esistono e sopravvivono solo le più forti... Le sorelle di Kaia hanno accanto a loro il proprio consorte che potrà aiutarle a riprendere le forze grazie al loro sangue... Ma accanto a lei chi ci sarà?

Un romanzo coinvolgente, seducente e appassionante come i precendenti... Una nota dolente mi viene da dire solo in riferimento ai Giochi delle Arpie. Assomiglia troppo come dinamica alla gara che abbiamo letto nel romanzo DARK PLEASURES di Kresley Cole. Troppo simile alla gara creata dalla strega Riona.

Bello anche il fatto che Gena Showalter abbia come sempre scritto il romanzo concentrandosi su questi due personaggi, però abbiamo comunque una panoramica dei personaggi secondari: Paris alla continua ricerca di Sienna, William che cerca un modo di liberarsi delle attenzioni di Gilly per non ferirla, un grande segreto legato a Kane, custode del demone Disastro.



Clicca sul banner qui sopra per leggere un estratto del romanzo

Serie "Lord of The Underworld"
0. Demon's Fire (all'interno del libro Demon's)
1. Demon's Night
2. Demon's Kiss
3. Demon's Pleasure
4. Demon's Prison (all'interno del libro Demon's)
5. Demon's Love
6. Bacio di Tenebra
7. Demon's Angel
8. Demon's Passion
9. Demon's Secret
10. DEMON'S GAME
Poi ci sono i libri di Kane e Paris e sembra che l'autrice abbia iniziato a scrivere qualcosa sulla storia di William...

L'autrice

Gena Showalter
è americana, ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004 e oggi ha al suo attivo 13 romanzi di diversi generi erotici, paranormal e per ragazzi che sono subito balzati in vetta alle classifiche del New York Times e di USA Today. Passioni pericolose, forze soprannaturali e uomini terribilmente sexy sono gli ingredienti del suo successo.

A presto

2 commenti:

susy71 ha detto...

qualcuna sa quando usciranno i nuovi libri sui signori degli inferi?

Arianna1989 ha detto...

@susy71: sinceramente non so ancora niente per quanto riguarda futuri libri della serie... calcolando che il libro di Paris è uscito a Febbraio di quest'anno in America è probabile che arriverà verso l'estate se non nell'autunno di quest'anno...

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?