lunedì 30 gennaio 2012

Anteprima "La strada in fondo al mare" di Leah Fleming

Buongiorno ^^
eccomi qui con la seconda anteprima di febbraio prevista per oggi firmata Newton Compton Editore... questa mi attira tantissimo.. mi sa che lo comprerò ^___^

I segreti del cuore di una donna sono più profondi di un oceano

Due continenti, tre generazioni e tre famiglie in una storia che attraversa mezzo secolo.

LA STRADA IN FONDO AL MARE di Leah Fleming

Casa Editrice: Newton Compton Editore
Collana: Anagramma
Pagine: 544
Prezzo: 9,90€
Data di pubblicazione: 9 Febbraio 2012
Codice ISBN: 978-88-541-3525-3

Aggiungi la scheda di questo romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
È il 10 aprile 1912 quando May Smith si imbarca in terza classe sul Titanic, insieme con il marito Joe e la figlia Ellen, decisa a inseguire il sogno americano.
In prima classe viaggia Celeste Parkes, che sta tornando negli Stati Uniti dopo una visita alla sua famiglia.
Ma la notte del 15 aprile il transatlantico entra in collisione con un iceberg e il destino di tutti i viaggiatori si infrange contro una montagna di ghiaccio.
In un attimo si diffonde il panico: i passeggeri della prima classe vengono tratti in salvo sulle poche scialuppe, quelli della terza non possono far altro che tuffarsi nelle gelide acque dell 'Atlantico e sperare in un miracolo. May, ormai allo stremo delle forze, viene accolta a bordo di una delle imbarcazioni.
La donna è disperata: crede di aver perso la figlia e il marito. Ma proprio in quei concitati minuti il capitano del Titanic, Edward Smith, le affida una neonata avvolta in una coperta.
Alle prime luci dell 'alba, però, May fa una terribile scoperta…

Clicca sul banner qui sopra per leggere un estratto del romanzo

L'autrice

Leah Fleming è nata nella regione del Lancashire, nel nord-ovest dell 'Inghilterra. Dopo aver concluso gli studi all 'Università di Leeds, negli anni Sessanta, ha lavorato come maestra elementare. Oggi si dedica a tempo pieno alla scri ttura e ha all' attivo sei romanzi. Il suo sito è www.leah fleming.co.uk. I diritti di traduzione di La strada in fondo al mare sono stati acquistati in Francia, Germania, Spagna e Serbia.

A presto


Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?