martedì 17 gennaio 2012

Anteprima "Debito di ossa" di Terry Goodkind

Buon pomeriggio ^__^
rieccomi qui con voi per parlarvi di un romanzo che arriverà nelle nostre librerie a partire dal 19 Gennaio 2012 (ma quanti romanzi escono questo giorno?!?!?) pubblicato dalla Fanucci Editore.

Il prequel di una serie che ha stregato migliaia di lettori... Una serie dove avventura, magia, amore, tradimenti e guerra si intrecciano grazie alla magica penna di Terry Goodkind

DEBITO DI OSSA di Terry Goodkind

Casa Editrice: Fanucci Editore
Collana: Tif Extra
Pagine: 96
Prezzo: 4,90€
Data di pubblicazione: 19 Gennaio 2012
Codice ISBN: 978-88-347-1837-7

Aggiungi la scheda di questo romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Al Mastio del Mago si presenta Abby, una giovane abitante di un piccolo villaggio invaso dalle truppe di Panis Rahl. La guerra con il D’Hara sta mietendo numerose vittime nelle Terre Centrali, e Zeddicus Zu’l Zorander è impegnato, in qualità di Primo Mago, a contrastare gli incantesimi e le atrocità del nemico. Abby però arriva a esigere l’adempimento di un’antica promessa, il pagamento di un debito di ossa che Zedd aveva contratto con la madre della giovane: in virtù di quell’antico e potente legame, Abby chiede al Primo Mago di salvare Coney Crossing dai crudeli soldati che l’hanno occupato, prendendo in ostaggio tutta la sua famiglia. Ma quando Zedd riesce a raggiungere il villaggio, scopre di essere caduto in una trappola preparata apposta per lui dalle forze di Panis Rahl, che lo sottoporrà al più terribile dei ricatti...

La spada della verità:
0. Debito di ossa

1. L'assedio delle tenebre/La profezia del mago
2. Il guardiano delle tenebre/La pietra delle lacrime
3. La stirpe dei fedeli/L'Ordine Imperiale
4. La profezia della luna rossa/Il tempio dei venti
5. L'anima del fuoco
6. La fratellanza dell'ordine
7. I pilastri della creazione
8. L'impero degli indifesi
9. La catena di fuoco
10. Fantasma
11. Scontro finale

L'autore

Terry Goodkind è nato a Omaha, Nebraska, nel 1949. Pur soffrendo di una rara forma di dislessia Goodkind ha fatto i mestieri piú disparati e stravaganti, coltivando allo stesso tempo la sua passione per la pittura, che lo ha portato a inserire alcuni disegni all’interno dei suoi libri. Nel 1983 si è trasferito nel Maine, dove ha iniziato a creare i personaggi e le trame del ciclo fantasy che lo ha reso celebre in tutto il mondo, La Spada della Verità. Il debutto di Goodkind è stato accolto da uno strepitoso successo, forse senza precedenti nel mondo della fantasy. L’Assedio delle Tenebre, La Profezia del Mago, Il Guardiano delle Tenebre, La Pietra delle Lacrime, La Stirpe dei Fedeli, L’Ordine Imperiale, La profezia della luna rossa e Il Tempio dei Venti sono diventati best-seller internazionali. L’intero ciclo viene pubblicato in Italia in esclusiva dalla Fanucci Editore.

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?