neve

mercoledì 25 gennaio 2012

Anteprima "Il guerriero di pietra" di Gena Showalter

Salve a tutti ^^
oggi sono qui con voi per parlarvi di un romanzo della collana Bluenocturne della Harmony Mondadori in uscita il 27 Gennaio 2012 nelle nostre edicole di fiducia...

Devo ammettere che sono impazziente di averlo tra le manine per poter leggere una nuova serie scritta dalla magica penna di Gena Showalter, autrice della conosciutissima serie "Lord of the Underworld Source", la serie "Atlantis" e la serie "Extraordinary Girl" tutti pubblicati dalla Harmony Mondadori...

IL GUERRIERO DI PIETRA di Gena Showalter

Casa Editrice: Harmony Mondadori
Collana: Bluenocturne
Prezzo: 5,90€
Data di pubblicazione: 27 Gennaio 2012 (in edicola) - 16 Gennaio 2012 (sullo shop online)

Aggiungi la scheda di questo romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Jorlan aspetta da secoli una fanciulla che lo liberi dall'incantesimo che lo ha trasformato in pietra. Ma Katie James, la bellezza statuaria con il temperamento di un'amazzone e la capacità di fargli ribollire il sangue con i suoi baci, è molto diversa dalle donne remissive cui è abituato. Ha soltanto due settimane per convincerla a donarsi a lui senza condizioni, corpo e anima. Altrimenti tornerà pietra. E l'avrà persa per sempre.

*Imperia Series*
1. Il guerriero di pietra (The stone prince)
2. The Pleasure slave

Clicca sul banner qui sopra per leggere un estratto del romanzo

L'autrice

Gena Showalter
è americana, ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004 e oggi ha al suo attivo 13 romanzi di diversi generi erotici, paranormal e per ragazzi che sono subito balzati in vetta alle classifiche del New York Times e di USA Today. Passioni pericolose, forze soprannaturali e uomini terribilmente sexy sono gli ingredienti del suo successo.

A presto

1 commento:

Emy ha detto...

La trama mi intriga, sono proprio curiosa di leggerlo.
Venerdì mi fiondo in edicola. =)

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?