mercoledì 25 gennaio 2012

Speciale saga delle gemme: seconda puntata

Buongiorno a tutti!
Eccoci alla seconda puntata dello speciale sulla Saga delle Gemme di Kerstin Gier

In questa puntata vorrei dare uno sguardo con voi alle varie copertine scelte per la pubblicazione del romanzo in Italia, in Germania ed in America...
Secondo me le nostre sono le migliori!!

Italia: Red & Blue


















Per quanto riguarda la copertina di Green la Casa Editrice Corbaccio ha deciso di affidarsi ai lettori proponedo tre diverse cover tra cui scegliere:

La scelta dei lettori:


Le altre due copertina proposte:


















Queste invece sono le copertine scelte in Germania:


Ed infine quelle in lingua inglese:
Copertina rigida:

















E voi quale preferite??
A presto,

3 commenti:

Dulina ha detto...

Le copertine che mi piacciono di più sono quelle usate in Germania, sono diverse dal solito e danno un carattere più "magico" alla storia!!
Sono copertine che ti ispirano a prendere il libro in mano, a sfogliarlo e a iniziare a leggerlo..cosa che sono molto tentata di fare, la lingua tedesca mi piace da sempre e adoro leggere libri in lingua!
ciao!

Lakù ha detto...

Per me le migliori sono quelle italiane...danno una migliore idea di romanzo fantasy rispetto alle altre.
Al secondo posto quelle inglesi, è una buona idea quella delle foto delle ragazze in alto con la cronice tutt'attorno. L'unica cosa che non mi convince di quelle tedesche, invece, sono le decorazioni a cornice intorno, con quelle piante e quegli strani animali...

Emy ha detto...

La mia preferenza va alle bellissime copertine italiane, tuttavia quelle tedesche non mi dispiacciono, le trovo simpatiche. Le covers inglesi invece, pur essendo carine, non mi convincono del tutto, forse sono troppo elaborate. =)

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?