martedì 3 gennaio 2012

Anteprima "Il bacio oscuro" di Lara Adrian

Buongiorno a tutti voi ^___^
oggi sono qui con voi per parlarvi del primo dei quattro romanzi che la Leggereditore ha deciso di proporci per questo primo mese del 2012...

Settimo romanzo di una serie che ha stregato tantissime lettrici...

IL BACIO OSCURO di Lara Adrian

Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 384
Prezzo: 10,00€
Data di pubblicazione: 19 Gennaio 2012 12 Gennaio 2012
Codice ISBN: 978-88-6508-134-1

Trama:
Qualcosa di non umano sta dilagando nella gelida natura dell'Alaska, lasciando indicibili carneficine sul suo cammino. Al pilota Alexandra Maguire quegli omicidi ricordano qualcosa che avrebbe voluto cancellare per sempre, riaprendo antiche e incolmabili ferite.

Finché un oscuro e seducente straniero entra nel suo mondo. Mandato da Boston per indagare sui crimini e fermare il killer, il vampiro Kade ha le sue ragioni per tornare nel suo paese natale. Perseguitato da una vergogna segreta, Kade scopre subito la sconvolgente verità sulla minaccia che deve fronteggiare, e si tratta di qualcosa che metterà a rischio il fragile legame che ha stretto con la giovane e coraggiosa donna che ha riacceso le sue più profonde passioni e la sua fame primordiale.

Ma per portare Alex nel suo mondo di sangue e oscurità, Kade dovrà confrontarsi sia con i suoi demoni personali sia con l'entità maligna che potrebbe distruggere tutto ciò che gli è caro.

Entra in una fredda landa selvaggia, immersa nell'oscurità, dove il confine tra bene e male, fra gli amanti e i nemici, è labile, e scopri il nuovo affascinante capitolo di una serie che crea assoluta dipendenza.


“Una storia piena di adrenalina, sensuale e scoppiettante.”
Chicago Tribune

“Suggestivo, seducente, eccitante.”
J.R. Ward


La serie Midnight Breed è finora così composta:
1– IL BACIO DI MEZZANOTTE (A Kiss of Midnight)
2– IL BACIO CREMISI (Kiss of Crimson)
3– IL BACIO PERDUTO (Midnight Awakening)
4– IL BACIO DEL RISVEGLIO (Midnight Rising)
5– IL BACIO SVELATO
6– IL BACIO ETERNO
7– IL BACIO OSCURO
8– Taken by Midnight
9- Deeper than Midnight

L'autrice

Lara Adrian vanta una genealogia che risale alla Mayflower e alla corte di Enrico VIII. Attualmente vive con il marito sulla costa del New England. Dopo Il bacio di mezzanotte, Il bacio cremisi, Il bacio perduto, Il bacio del risveglio, Il bacio svelato e Il bacio eterno arriva il settimo titolo della saga accolta con grande calore dal pubblico italiano e pubblicata in oltre 14 Paesi.

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?