lunedì 11 aprile 2011

Anteprima "Highlander - Amori nel tempo" di Karen Marie Moning

Ciao a tutti,
oggi sono qui per presentarvi un'anteprima molto attesa per il mese di Aprile, firmata Leggereditore.

Una delle voci più amate dalle lettrici di romanzi rosa, finalmente in Italia! Una storia d’amore che attraversa i secoli e gli oceani, andando incontro ai pericoli del tempo, alle insidie di forze oscure e incontrollabili.

Cliccate sul banner qui sopra per leggere un estratto del libro
Con questo romanzo indimenticabile, l’autrice ci trasporta in una dimensione magica e sensuale, dove è impossibile sottrarsi all’amore. Romanticismo, suspense e passione, per il primo titolo di una serie che vi farà sognare, scuotendo ogni vostro atomo, dalla prima all’ultima pagina.

HIGHLANDER - AMORI NEL TEMPO
di Karen Marie Moning


Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 400
Prezzo: 10,00€
Data di pubblicazione: 21 Aprile 2011

Trama:
Per lei supererà le barriere dello spazio e del tempo, perché nulla potrà impedirgli di conquistarla, di stringerla a sé in un abbraccio eterno. Hawk è un predatore leggendario, invincibile sul campo di battaglia quanto nelle camere delle dame di tutto il Regno. Nessuna donna è in grado di ignorarne il fascino, ma mai nessuna è riuscita a scalfire il suo cuore… Finché un mago assetato di vendetta non trasporta Adrienne de Simone dalla Seattle del Ventesimo secolo alla Scozia medievale. Prigioniera di un secolo troppo distante da lei, con la sua intraprendenza e i suoi modi diretti, Adrienne diverrà la sfida più ardua che Hawk abbia mai affrontato. E quando i due vengono costretti a sposarsi, Adrienne si ripromette di tenerlo a debita distanza… Ma lui le ha sussurrato che presto non potrà fare a meno di pronunciare il suo nome nel buio della notte, e questa volta lei dovrà ricredersi, perché anche nel più duro dei predatori può celarsi la promessa di una felicità sconfinata. Per assaporarla insieme dovranno vincere le ultime resistenze che stringono i loro cuori.

La saga Highlander è così composta:
1- HIGHLANDER AMORI NEL TEMPO (Beyond the Highland Mist)
2- Torna da me (To Tame a Highland Warrior) pubblicato tempo fa dalla Mondolibri
3- The Highlander’s Touch (inedito in Italia)
4- Kiss of the Highlander (inedito in Italia)
5- The Dark Highlander (inedito in Italia)
6- The Immortal Highlander (inedito in Italia)
7- Spell of the Highlander (inedito in Italia)
8- Into the dreaming ― novella nell’antologia Tapestry (inedito in Italia)

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?