venerdì 29 aprile 2011

IMMAGINARIA FESTIVAL 25-26-27-Maggio

Ciao a tutti!!!!
Oggi vi voglio parlare del:

Primo Festival del Libro e della Creatività dedicato ai ragazzi: IMMAGINARIA FESTIVAL, libri e ragazzi fra fantastico e realtà il 25-26-27 Maggio 2011 a Sanremo presso il Palafiori con ingresso gratuito.





IMMAGINARIA FESTIVAL si propone di creare un mondo di fantasia in cui valorizzare e promuovere il piacere della lettura, della creatività e dell’arte in tutte le sue forme, espresse in una socializzazione e condivisione positiva.


Per il pubblico di IMMAGINARIA FESTIVAL sarà possibile partecipare a tre giorni ricchi di appuntamenti che si alternano da mattino a sera.


Si ospiteranno i più noti autori delle più importanti Case Editrici (es. Mondadori,Fanucci,Giunti,Fazi,Zero91…), del genere fantasy e della narrativa per ragazzi, a loro fianco giovani emergenti.


Verrà allestita una mostra d’arte a tema in cui esporranno le loro opere grandi illustratori.


Si potrà partecipare a spettacoli, laboratori, giochi di ruolo dal vivo e tanto altro.


Nonché perdersi fra i banchi di una fiera del libro e un mercatino creativo dedicato all’immaginazione.


IMMAGINARIA FESTIVAL è supportato da molte importanti Istituzioni che per il primo anno hanno già creduto in questo evento, a partire, in primis, dal Comune di Sanremo grazie all’Assessorato alla Pubblica Istruzione, all’Assessorato alle Politiche Giovanili, all’Assessorato alla Cultura e alla Sanremo Promotion, oltre al Ministero della Pubblica Istruzione, al Ministero delle Politiche Giovanili, alla Regione Liguria e alla Provincia di Imperia.



IMMAGINARIA FESTIVAL è stato pensato, e creato, dall’Associazione Culturale NARIMA, di cui Presidente è la giovane scrittrice sanremese Carlotta De Melas,con la consulenza di Simona De Melas e lo staff organizzativo composto da Paola Peluso, Elena D’Anca, Martina Allegra Pesante, Alice Borghi.

A presto!!



Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?