neve

giovedì 7 aprile 2011

W... W... W... Wednesdays (28)

Ciao a tutti :D
eccomi qui con la 28° puntata della rubrica W... W... W... Wednesdays :)


Il banner è stato ricreato da Nasreen, non è il banner originario del blog inglese.
Proviene da un blog inglese di cui trovate il titolo anche all’interno del bannerino che parla dell’iniziativa. In cosa consiste? Sostanzialmente basta rispondere a tre domande.

1) What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? Quale libro hai finito di recente?
3) What do you think you’ll read next? Quale libro sarà la tua prossima lettura?

Niente di troppo complicato come potete notare ;)

Cominciamo...

1) What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
Sto leggendo "Il profumo del sangue" di Nalini Singh.

Guild Hunter series n.1

Cento anni di schiavitù in cambio della vita eterna: questo è il patto che viene stipulato tra un uomo che vuole diventare vampiro e l'angelo che decide di Crearlo. In apparenza è un accordo molto vantaggioso, ma spesso non viene rispettato e, in caso un vampiro fugga prima del termine, è compito dei Cacciatori rintracciarlo e restituirlo al suo padrone. A New York, nessuno svolge questo lavoro meglio di Ellie, perché lei possiede la capacità innata di "fiutare" la brama di sangue. Ed è proprio grazie al suo straordinario dono che viene scelta da Raphael, l'arcangelo della città, per un incarico delicatissimo: neutralizzare Uram, un arcangelo che si è trasformato in un efferato assassino. Ellie non può rifiutare, anche se si tratta di una missione suicida: nessun umano, infatti, può sconfiggere Uram, e, nella remota eventualità in cui riuscisse a sopravvivere, la punizione per aver fallito sarebbe peggiore della morte. Su una cosa è tuttavia irremovibile: non accetterà mai la proposta di Raphael di diventare la sua nuova amante. Ma ben presto Ellie scoprirà che non si può resistere al fascino di un immortale

2) What did you recently finish reading? Quale libro hai finito di recente?

Ho finito da poco "Bacio di tenebra" di Gena Showalter, Charlaine Harris e Barbara Hambly (a breve la recensione)

Tra il crepuscolo e l'aurora tutto può accadere. Creature affascinanti e pericolose animano la notte, personaggi cupi e tormentati che nascondono segreti inconfessabili e scatenano in chi li incontra le paure più ataviche, le passioni più oscure. A volte, però, danzando con il male, capita di scoprire che i veri predatori sono altri...
Tre maestre del paranormal romance, una deliziosa raccolta di storie dell'altro mondo che raccontano il lato più buio della seduzione.


3) What do you think you’ll read next? Quale libro sarà la tua prossima lettura?

Una delle mie prossime letture sarà "Appuntamento al buio" di Maria Letizia Musu.

Week end di Dario, che si divide tra un appuntamento al buio organizzato dall’apprensiva madre e l’incontro di lavoro voluto dalla sua casa editrice, con un singolare scrittore: tra ragazze che sorseggiano Martini con due olive, pugni in faccia, bevute con impacciati sconosciuti e riflessioni pseudo filosofiche, Dario sarà pronto per cambiare la propria vita.

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?