neve

mercoledì 13 aprile 2011

Anteprima "Un'ombra dal passato" di Nora Roberts

Sera a tutti,
oggi sono qui per presentarvi un libro in uscita ad Aprile per la Leggereditore.

cliccate sul banner per poter leggere un estratto del libro
Un libro scritto dalla magica penna di Nora Roberts, l'autrice della serie Bride Quartet pubblicata sempre dalla Leggereditore e di cui il terzo romanzo della quadrilogia verrà pubblicato a fine agosto (salvo modifiche dalla Casa Editrice) e della serie stupenda serie In death pubblicata con lo pseudonimo di J.D.Robb pubblicata dalla Casa Editrice Nord(che purtroppo non portano avanti la pubblicazione...)

UN'OMBRA DAL PASSATO di Nora Roberts

Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 533
Prezzo: 10,00€
Data di pubblicazione: 21 Aprile 2011

Trama:
Tutto sembrava dirle che lì sarebbe stata al sicuro, che nulla avrebbe potuto riportarla indietro, all’orrore di quel giorno, scuro come gli occhi dell’assassino che l’aveva separata per sempre dall’uomo della sua vita. Fiona ora ha finalmente ritrovato la pace, vive su un’isola al largo della costa di Seattle, circondata dai cani che addestra. La sua vita scorre tranquilla, senza troppe emozioni. Ma un giorno Simon Doyle bussa alla sua porta, chiedendole di aiutarlo ad addestrare il suo cane. E per la prima volta dopo molti, troppi anni, Fiona sente che il suo cuore potrebbe ricominciare a battere con una certa intensità… E mentre l’amore intesse le sue promesse di felicità, il passato torna a far sentire il suo passo incessante, e questa volta potrebbe essere letale. Perché una minaccia si nasconde nell’ombra: c’è un uomo che si aggira nel buio, un uomo addestrato con il solo intento di reclamare la donna che è sfuggita alle sue mani…

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?