sabato 2 aprile 2011

ANTEPRIMA: Insatiable.Vampiri a New york di Meg Cabot

Ciao a tutti!!
Oggi vi vogliamo parlare di un'anteprima che renderà felici moltissimi di voi!!
Eh si perchè grazie alla BUR, che presto lancerà una nuova linea tutta al femminile, potremo leggere:

INSATIABLE.VAMPIRI A NEW YORK DI MEG CABOT

La data da segnare in agenda è il 20 Aprile, giorno di uscita di questo fantastico libro!


Casa Editrice: BUR (Biblioteca Universale Rizzoli)
Pagine: 400
Prezzo: 11.00 Euro

Data pubblicazione: 20 Aprile 2011

ISBN: 9788817048446


Trama:

Meena abita a Park Avenue e lavora come autrice per la seconda serie tv più famosa d’America. Una vita da sogno? Niente affatto. Non solo la promozione che attendeva da un secolo è andata alla sua bionda collega maniaca del fitness. Ma subito dopo i produttori le hanno anche annunciato di voler introdurre un nuovo personaggio nella fiction: uno stupido vampiro. Come se la gente non ne fosse già arcistufa… Se poi a questo si aggiunge che Meena è single praticamente dalla notte dei tempi – e magari c’entra un poco il suo piccolo problema, il “dono” che ha sin da ragazzina di prevedere la morte altrui – non è che ci sia proprio da stare allegri. Finché, una notte, avviene l’inesplicabile. Un attacco di insonnia spinge Meena ad avventurarsi lungo le strade deserte di una Manhattan addormentata. All’improvviso dalle guglie di un’antica cattedrale si stacca una colonia di pipistrelli che puntano furibondi contro di lei. Solo l’intervento di un misterioso sconosciuto la salverà da una fine orribile. Chi era quell’uomo? Come è sopravvissuto all’aggressione? E, soprattutto, come fare per rivederlo? Quel che Meena non sa, è che le sue domande non resteranno a lungo senza risposta.


“L’eterna favola gotica di Dracula, in un remake fresco e irresistibile.”

Good Morning America
Si tratta di un incrocio tra il paranormal romance e il comedy americano primo romanzo della sua nuova serie dedicata al mondo dei vampiri, ma rispetto al filone “vampiresco” il libro della Cabot è assolutamente originale, divertente e con un gran ritmo. La sua protagonista è una “anti-Bella”, una specie di Bridget Jones con poteri psichici…

L'autrice:

Scrittrice molto prolifica e molto amata in America, in Italia è conosciuta per la serie The Princess Diary che ha ispirato il film Pretty Princess con AnneHathaway. E' autrice di oltre venticinque romanzi che hanno venduto cinque milioni di copie in tutto il mondo.



Cosa ne pensate di questa nuova serie? A noi interessa molto e presto vi proporremo una doppia recensione!


A presto!


&

1 commento:

Anonimo ha detto...

Care Arimi e Arianna, vi seguo da un po' ma solo oggi mi sono decisa a lasciare un commento... devo dire che questo libro mi ispira proprio, grazie dell'anteprima! Se passate a trovarmi su "Aury's passions" trovate un premio che ho pensato di dedicarvi (post del 1° aprile). Un caro saluto, Aurora

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?