eccomi qui con la 26° puntata della rubrica “ScopriScambiaScarta”.
Una rubrica in cooperazione con l'admin del blog SOGNANDO LEGGENDO, Nasreen che saluto :D
L’idea è partita dalla rubrica W…W…W…Wednesdays che entrambe puntualmente ogni mercoledì proponiamo nei nostri blog.
Ci sembrava carino e interessante creare una rubrica interamente italiana e da questa idea è nata la rubrica
Il bel bannerino che vedete qui sopra e rappresenta la nuova rubrica è stato fatto da Methos, una vera artista ^^ grazie mille tesoro =)In cosa consiste questa rubrica?
Allora… in questa rubrica riguarda le tre parole che compongono il titolo della rubrica.
Scopri: parleremo di libri che abbiamo scoperto durante la settimana, pubblicati in questi anni o nel passato, possono essere anche delle anteprime di libri di prossima uscita.
Scambia: qui parleremo dei libri che abbiamo scambiato con altre persone, di libri che ci sono stati prestati, di libri presi in biblioteca (io ne ho una sfilza XD) oppure in caso non ci siano di libri comprati durante la settimana ^^
Scarta: in questa parte invece parleremo di libri che, dopo averli letti, abbiamo deciso di scartare o sconsigliare ai nostri lettori e lettrici e spiegandone le ragioni. (Perfette malelingue e molte volte le più belle anche da scrivere :D naturalmente potremo sconsigliare anche libri già recensiti e quindi vi lasceremo i link dove poter vedere nel dettaglio la recensione).
Incominciamo.
Scopri: in questa settimana ho scoperto il libro "DEVIL'S KISS" di Sarwat Chadda. (la copertina l'ho trovata sul blog Diraio di pensieri persi)
Billi Sangreal non è un’adolescente qualunque, ma l’unica ragazza ammessa nell’Ordine dei Templari.
Nel segreto più assoluto viene addestrata a combattere come uno spietato guerriero, ma un giorno conosce il seducente Mike e s’innamora di lui.
Baciarlo si rivela però un errore fatale: Mike è in realtà il rinnegato arcangelo Gabriele, che con quel bacio demoniaco l’ha assoggettata alla propria volontà per arrivare all’ultimo tesoro dell’Ordine, uno specchio capace di evocare e dominare le creature sovrannaturali.
Intanto a Londra una misteriosa malattia sta colpendo i bambini.
In un’inesorabile corsa contro il tempo, Billi dovrà trovare l’unica arma capace di uccidere gli angeli e congiurare un eccidio di proporzioni bibliche, ma anche la forza necessaria a compiere un estremo e atroce sacrificio.
Scambia: dato che sabato ho avuto problemi a pubblicare la mia puntata di In My Mailbox eccola a voi :D
Scarta: questa settimana niente di significante tra gli scarti.. un libro che non mi ha del tutto convinto, ma per il resto tutto ok ^_^
A presto
Nessun commento:
Posta un commento