neve

mercoledì 8 giugno 2011

Annuncio dalla Leggereditore!! Attenzione per le copie di "La confessione" di Julie Garwood

Ciao a tutti :)
oggi sono qui per darvi un annuncio pubblicato sul blog della leggereditore riguardante un libro appena uscito in libreria...

Carissime lettrici, ci siamo accorti che tutta la tiratura del volume LA CONFESSIONE di Julie Garwood è stata stampata fallata, in quanto risultano mancanti gli ultimi due capitoli. A breve vi comunicheremo la data dell’uscita in libreria della NUOVA EDIZIONE CORRETTA E COMPLETA.

Coloro che avessero già acquistato una copia, possono leggere il finale nel link al pdf qui sotto, che trovate nella sezione News e Anteprime.

http://www.leggereditore.it/eventi.php?id=163

Siamo disponibili a sostituire la copia fallata con una corretta: inviate la vostra copia da sostituire a:

Leggereditore c/o Fanucci Editore, via delle Fornaci 66, 00165 Roma e provvederemo a inviarvi quella nuova il prima possibile. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi porgiamo cordiali saluti Leggereditore


Ecco qui la scheda del libro nel caso abbiate voglia di acquistarlo ^_^

LA CONFESSIONE di Julie Garwood

Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 464
Prezzo: 10,00€
Data di pubblicazione: 1 Giugno 2011
Codice ISBN: 978-88-6508-088-7

Trama:
Nella penombra del confessionale, il reverendo Tom Madden accoglie il segreto di un omicida. Descrive i suoi piani nei minimi dettagli, fino a svelare anche il nome della prossima vittima. Tom viene risucchiato in un vortice di follia: l’obiettivo del serial killer è infatti sua sorella Laurant. L’agente dell’FBI Nick Buchanan sta per partire per le vacanze quando riceve la chiamata dell’amico Tom. L’uomo si precipita, senza esitare. Tuttavia la ragazza non è disposta a cambiare il suo stile di vita, né a cedere agli umori di uno psicopatico. Ma, messa alle strette, accetta suo malgrado la protezione di Nick. La vicinanza obbligata porta i due a scoprire una passione che riesce a valicare l’ostacolo del terrore, mentre il pericolo si fa sempre più tangibile e pressante. Riuscirà Nick a salvare il suo nuovo amore e a scoprire l’assassino? In questo perfetto thriller psicologico Julie Garwood si inoltra negli abissi più insondabili della mente umana, trascinandoci in una dimensione in cui l’orrore e la sensualità si fondono e accelerano i battiti del cuore delle sue lettrici.

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?