eccoci con la 28° puntata della rubrica del martedi!
Teaser Tuesdays è una rubrica creata da MizB del blog Should Be Reading... La creatrice della rubrica W... W... W... Wednesdays ^_^
Il banner che vedete qui sopra non è l'originale ^_^ l'ha ricreato Ary!
Semplice, basta seguire queste semplici regole:
1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Aprilo a una pagina a caso3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto...
Iniziamo:
La lettura di Arianna:
Jewel sapeva già che avrebbe rifiutato la sua proposta, ma la speranza era un'emozione strana e sciocca e lei non era riuscita a trattenere quelle parole.
A quel punto aveva due possibilità: godersi tutto il tempo che potevamo passare insieme, o tenerlo a distanza. In ogni caso sarebbe finita con il cuore spezzato. La prima scelta le avrebbe lasciato dei bei ricordi in grado di distruggerla, l'altra un rimpianto che però non le avrebbe impedito di sopravvivere.
"Sono stato onesto con te fin dall'inizio" le ricordò Gray, addolcendo il tono per attenuare l'impatto della sua dichiarazione.
"Ti ho già detto che non sei tenuto a spiegarmi le tue ragioni" replicò Jewel. Tentò di mascherare la sofferenza, senza però riuscirci del tutto. "So bene come sei".
pag. 176 - "Il gioiello di Atlantide" di Gena Showalter
La lettura di Arimi:
Il mantice della carrozza di Mr.MacDougall era abbassato e Alexia di certo non aveva bisogno di prendere il sole, non più di quanto fosse inevitabilmente necessario:alla minima esposizione la sua carnagione sarebbe passata dal olivastra a caffellatte, il che avrebbe scatenato le crisi isteriche di sua madre.
pag. 129 - "Souless" di Gail Carriger
A presto
Nessun commento:
Posta un commento