martedì 14 giugno 2011

Anteprima: "Staten Island" di Arthur Nersesian

Ciao a tutti!!
Oggi vi voglio presentare questo libro firmato Casini Editore che uscirà a Luglio!

Staten Island di Arthur Nersesian



Casa Editrice: Casini
Prezzo: 16.90 Euro
Data di pubblicazione: 1 Luglio 2011
ISBN:9788879051927

Trama:

L’incubo comincia quando, alla fine degli anni Settanta, frange estreme e strafatte di Weather Underground e Black Panther prendono il sopravvento su New York piazzando bombe ovunque. Manhattan ormai è allo stremo e il governo federale decide di fondare New New York sulle rovine di una città simulata a uso militare nel deserto radioattivo intorno a Las Vegas.Dominano le Gangs, con i distretti elettorali divisi tra Piggers (o We the Peoplers) e Crappers (All Created Equalers), partiti politici che si tengono reciprocamente sotto minaccia. Mentre i cittadini, quando non sono in overdose da nuove tremende droghe, fantasticano di ritornare alla vera Manhattan, Ronald Reagan si candida di nuovo alla presidenza cavalcando questo desiderio. Ma se il Presidente del distretto di Staten Island si allea con i democratici e Reagan perde, nessuno potrà più tornare indietro...La folle trama è una piattaforma di lancio per le riflessioni di Nersesian, una lettura allo stesso tempo tagliente e strana: immaginate William Burroughs e Philip K. Dick che si passano la penna.

Ne parlano così:

"Una lettura allo stesso tempo tagliente e strana: immaginate William Burroughs e Philip K. Dick che si passano la penna"
Publishers Weekly

A presto e buone letture!!

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?