giovedì 9 giugno 2011

Passione Vintage al Circolo degli Artisti - Domenica 12 Giugno dalle 17.00

Ciao a tutti :)
oggi siamo qui per pubblicarvi un'interessante appuntamento al Circolo degli Artisti nella giornata di Domenica 12 Giugno a partire dalle ore 17.00 fino a tarda notte...

Ecco la mail che mi hanno mandato dalla Casa Editrice riguardante questo evento :)

Amici e colleghi, vi segnalo che domenica 12 giugno, a partire dalle ore 17 e fino a notte inoltrata, il Circolo degli Artisti (Roma) ospita, come ogni seconda domenica del mese, il Vintage Market, conosciuto e apprezzato mercatino dedicato al vintage e al second hand che ad ogni appuntamento accoglie migliaia di curiosi e appassionati.

In occasione della pubblicazione di Passione Vintage di Isabel Wolff (Leggereditore) saremo presenti in uno spazio a noi dedicato, in cui sarà possibile trovare il “best of” dei negozi romani che hanno aderito al progetto Passione Vintage (maggiori informazioni di seguito): Opherty e King size.

Alle ore 19 presenteremo il romanzo insieme a Ester Palma (giornalista del Corriere della sera) e Margherita Criscuolo (Inside Art).
Inoltre, per la prima volta nella capitale, esporremo i gioielli di Chocolate Rose, giovane e originale artista che realizza pezzi unici, in questo caso a tema vintage.

Per tutta la durata dell’evento, sarà possibile acquistare il romanzo al prezzo eccezionale di 12 euro con consumazione compresa (il prezzo di copertina è 14).

Direi che è un'iniziativa da non perdere per chi non ha ancora avuto la possibilità di comprare il libro :)

Voi che ne dite?

Partecipate anche per meeeeee :D (voce da fuori post di Arianna u.u)

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?