venerdì 10 giugno 2011

Anteprima: "Il fiume a Nord" di Carlotta De Melas

Ciao a tutti!!
Ecco a voi un'anteprima Casini editore che risolleverà sicuramente il nostro umore al ritorno dalle vacanze estive!!
Il libro infatti uscirà a Settembre 2011

IL FIUME A NORD di CARLOTTA DE MELAS



Casa Editrice: Casini
Pagine: 600
Prezzo: 16.90 Euro
Data di pubblicazione: 22 Settembre 2011
ISBN:9788879051958

Trama:

Mi chiamo Diara.

Vivo a Fes, opulenta capitale brulicante di vita e crocevia di scoperte scientifiche e commerci della mia epoca: il futuro remoto. Stamattina ho rubato una mela e per sfuggire ai gendarmi che mi inseguivano mi sono rifugiata sulla Peaceful Willow, una delle navi ormeggiate al porto. Quando mi sono accorta che l’equipaggio si preparava a salpare, ho cercato di scendere ma non ci sono riuscita perché la nave si è alzata in volo!

Adesso spio dalla mia tana i marinai della ciurma, sono tutti così strani... quello sulla sedia a rotelle a vapore dev’essere il capitano, e quella bella ragazza che sulla schiena ha una specie di chiave da carillon deve essere sua figlia!

Qui di bizzarrie ce ne son tante, mi è sembrato di vedere addirittura un tizio con un braccio di ferro che faceva conversazione con un criceto dall’aria depressa, mentre un cavallo meccanico gli girava intorno...



estratto del libro^^








L'autrice:

Carlotta De Melas 26 anni,nasce a Sanremo in un giorno di maggio. Inizia a scrivere e leggere prima di parlare correttamente. Ama rifugiarsi nelle librerie e nei negozi di scarpe, nonché correre insieme al suo cane e viaggiare. All’età di 22 anni si trasferisce a Milano e inizia a scrivere il suo primo romanzo: Una lingua sul cuore.

A presto!!

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?