sabato 25 giugno 2011

Anteprima "L'estate dei fantasmi" di Saundra Mitchell

Sera a tutti :)
oggi sono qui con voi per pubblicarvi l'anteprima di un libro che uscirà a Luglio firmato Giunti Y...

Oltre a "Il club dei suicidi" di Albert Borris (il giveaway del libro è aperto fino al 06/07/2011... affrettati!!!), infatti, uscirà un altro romanzo... quest'ultimo però sarà sui fantasmi...

L'ESTATE DEI FANTASMI di Saundra Mitchell

Casa Editrice: Giunti
Collana: Y
Pagine: 224
Prezzo: 14,50€
Data di pubblicazione: Luglio 2011

Trama:
A Ondine, in Louisiana, non succede mai niente. L’unico fatto degno di nota risale a molti anni prima, quando scomparve misteriosamente Elijah Landry, un ragazzo del posto. C’è chi dice che sia affogato nel lago, chi sostiene che sia scappato. Iris e Collette, due amiche inseparabili, si preparano a passare l’estate dei loro quattordici anni fra noia e sogni di fuga dal monotono paese. Iris, trascinata al cimitero da Collette, cerca di rompere la noiosa routine improvvisandosi medium, e richiama l’attenzione di un fantasma. Da quel momento l’estate delle due amiche diventerà un vero incubo horror e il segreto di Elijah Landry, il ragazzo scomparso, verrà tragicamente svelato.

Che ve ne pare? Sembra interessante :) la cover è molto intrigante e particolare e questo romanzo, secondo alcune voci sul web, sembra essere autoconclusivo ^___^ cosa si potrebbe volere di più??

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?